| Autore |
Discussione  |
|
|
simoninina
Utente Nuovo
15 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 13:14:11
|
|
così,giusto per curiosità...io non ho beccato una mazza... |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 15:00:06
|
|
ok,ciao simo io un misero ambetto in quartina a tutte |

|
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 18:18:04
|
|
SABATO NADA DE NADA MA GIOVEDI'..............564 EURO CON UN TERNO A NAPOLI.....MI SONO RIFATTA UN PO DELLE SPESE... |
 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 18:59:33
|
fortunati voi, io invece giovedi e sabato nada de nada come dice ISA, il proverbio dice che non c'è il 2 senza il 3, mi tocco i cosidetti, speriamo di nooooooooooo cavolo questa iella è meglio che se vada su qualche isola sperduta nel oceano. ciao a tutti e buona fortuna (SPERUM)
|
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 20:48:55
|
Sono rientrato da poco...
Mi sono perso l'ambo secco 9 - 10 a BARI (vincita € 705,00).
Le p... girano ma in Germania non c'erano ricevitorie...  |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 21:52:53
|
Djolly.....mannaggia..... se tu avessi seguito il mio consiglio di lasciare le schedine al ricevitore....io gli altri anni quando andavo in vacanza facevo così, è vero che non ho mai vinto ma almeno non mi mangiavo le mani.  |
 |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 21:54:49
|
Gli ho fatto giocare poche cedole, questa la giocavo sempre all'ultimo istante... verso le ore 19.20 ca.
... peccato, questo era un ambo anche della cara Mary  |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5780 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 22:04:19
|
DJ in germania c'è il lotto? e se si che tipo, è come quello irlandese a sei numeri senza nessuna ruota, come la nazionale da noi!!! ciao |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 22:28:22
|
|
Il loro lotto è composto da 49 numeri. Noioso e poco redittizio rispetto al nostro. Le vincite interessanti sono il 5 ed il 6... |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii |
Spedito - 26 maggio 2009 : 00:03:30
|
[quote]Inviato in origine da djolly
Gli ho fatto giocare poche cedole, questa la giocavo sempre all'ultimo istante... verso le ore 19.20 ca.
... peccato, questo era un ambo anche della cara Mary 
Caro Djolly, anch'io me lo sono perso. L'ho lasciato due estrazioni fa, purtroppo perdo molti risultati a causa della riduzione dei costi che devo apportare. L'ambo faceva parte della sestina inserita nella Sezione Ruota per ruota -Napoli-che ha ripreso a dare ambi (c'è anche il 9-90). Da gennaio 2009, ogni mese, ha dato un terno;nel 2008 il terno si è verificato ogni due tre mesi. Purtroppo sto portando avanti un'altra previsione e non posso lasciarla (quella con i numeretti).
Per quanto riguarda le vincite, solo spiccioli.[/quote; |
marylu |
 |
|
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 26 maggio 2009 : 10:57:15
|
|
Preso l'ambo in cadenza 5 su Ve, vincita moderata perchè non ci credevo proprio, visto che in questi ltimi tempi i ritardi storici delle cadenze si superano in poco tempo. Mi era venuto in mente di giocare i nove ambi con il 15 ma ormai quello che accade con il lotto mi fa cadere le braccia su tutto quello che penso. Per esempio sarei tentato di rigiocare i nove numeri oer ambno e terno, ma vedremo. |
 |
|
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 26 maggio 2009 : 10:59:05
|
citazione: Inviato in origine da dono
Preso l'ambo in cadenza 5 su Ve, vincita moderata perchè non ci credevo proprio, visto che in questi ltimi tempi i ritardi storici delle cadenze si superano in poco tempo. Mi era venuto in mente di giocare i nove ambi con il 15 ma ormai quello che accade con il lotto mi fa cadere le braccia su tutto quello che penso. Per esempio sarei tentato di rigiocare i nove numeri oer ambno e terno, ma vedremo.
Gli ambi con il 15 sono otto non nove! |
 |
|
| |
Discussione  |
|