| Autore |
Discussione  |
|
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 21 maggio 2009 : 11:03:21
|
Carissimi, scrivo quì perchè per noi che ci rechiamo spesso nelle ricevitorie per il lotto è facile tentare la fortuna con i Gratta e Vinci. Lo Stato ci sta prendendo in giro! E' dalle lotterie che sta ricavando i soldi neccessari per la copertura de fondi destinati al terremoto. Hanno fatto uno studio delle vincite in un numero cospicuo di punti vendita ed è stato rilevato un calo soprattutto di premi superiori a 100 e, dal periodo del terremoto in poi, mentre non si arresta la corsa dei cittadini ad acquistare i biglietti sognando vincite che facciano sorridere in questo periodo di crisi. Non è giusto! Se lo Stato taglia i premi e non diminusice gli stipendi d'oro di migliaia di funzionari, dirigenti e politici, colpisce ancora una volta la popolazione e si vanta di non aver aggiunto nuove tasse. Ora, a queste tasse dei Gratta e Vinci possiamo ribellarci, semplicemente non acquistando più tagliandi. Diffondete la voce, boicottiamo i Gratta e Vinci e chiediamo più trasparenza nelle estrazioni del Lotto! |
|
|
sydney
Utente Nuovo
Italy
36 invii |
Spedito - 21 maggio 2009 : 12:26:29
|
ma sai che hai ragione, ho notato anche io un calo di vincite, ma anche quelle piccole io ogni tanto ne compro uno però non vinco più niente... va bhe magari sono sfortunata io però mi hai messo la pulce nell'orecchio, niente più gratta e vinci |
 |
|
|
EMILOTTO

Italy
343 invii |
Spedito - 21 maggio 2009 : 12:50:22
|
CIAO
IL PROBLEMA E' UNO E SIAMO NOI STESSI
NOI ARRICCHIAMO LO STATO E LO STATO A NOI NON CI PENSA PROPRIO.
NON HO PROPRIO PIU' PAROLE TRANNE UN GRAN VA.FF.C
SALUTI A TUTTI
|
SARA' SICURAMENTE UN GRANDISSIMO SUCCESSO www.emilotto.altervista.org by EMILOTTO |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 24 maggio 2009 : 11:52:00
|
|
ciao dono,sono d'accordo con te ,lo stato fa di tutto x spillarci soldi e noi con la speranza di vincere ci freghiamo da soli ora è uscito proprio un gratta e vinci dedicato all'abruzzo,altra fregatura secondo me,di sicuro li non si vince un tubo.E statisticamente le persone che giocano di più sono proprio quelle che guadagnano di meno, x rincorrere il sogno ci si impoverisce di più.NON ne parliamo poi del lotto una roba stranissima ,escono sempre gli stessi numeri,ultimo terno ripetuto 12*13*33 su naz distanza due estrazioni,a volte faccio confusione quando inserisco i numeri x i miei calcoli,che delusione. |

|
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 24 maggio 2009 : 13:57:23
|
|
e nella estrazione di ieri sera è uscito un ambo su venezia 15-65 uscito a nazionale l estrazione precedente,x nn parlare dei vari ambi ripetuti da una estrazione all altra...se proprio nn riusciamo a nn giocare |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 24 maggio 2009 : 13:58:27
|
|
e nella estrazione di ieri sera è uscito un ambo su venezia 15-65 uscito a nazionale l estrazione precedente,x nn parlare dei vari ambi ripetuti da una estrazione all altra...se proprio nn riusciamo a nn giocare |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 24 maggio 2009 : 13:59:27
|
|
come mai nn riesco a inserire tutta la risposta? |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 24 maggio 2009 : 14:00:50
|
|
dicevo,se proprio nn riusciamo a nn giocare,almeno impuntiamoci x riavere una unica estrazione settimanale,mi pare che si sono ingrassati abbastanza con i soldi della povera gente...Mariella |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20088 invii |
Spedito - 24 maggio 2009 : 23:30:27
|
Mariella hai letto della vincita di 900.000,00 Euro da parte di un giocatore di Pavia che aveva giocato il terno secco 8-18-61 su Milano, puntando 20,00 Euro su ogni schedina per 9 volte?.
E la terzina del 1° maggio che ha dato 4 ambi uguali:54-1 in poche estrazioni;
E l'ambo 1-10 che si è ripetuto per 4 volte...........
Quando provo io a giocare un ambo ripetuto non lo prendo mai.
Vedremo come si evolverà il tutto!
|
marylu |
 |
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 13:11:53
|
|
no marylu,nn ho letto quella notizia,ma un fatto analogo è accaduto l anno scorso,e qualke tempo fa uno sconosciuto ha giocato 20 euro su un ambo (uscito la stessa sera )nel paese vicino dove abito io,sono della idea che dovremmo ,tutti quanti noi che si gioca,chiedere maggiore trasparenza nelle estrazioni,e sopratutto batterci x riavere la unica estrazione settimanale,è vergognoso come ci stanno prendendo in giro,a noi nn hanno mica chiesto di fare tre estrazioni alla settimana,decidono tutto loro,si tengono la percentuale sulle vincite(e nn potrebbero visto che le vincite nn andrebbero tassate)e fanno uscire quello che gli pare,una volta nn esistevano i ritardatari,le estrazioni sono uscite di numeri da 1 a 90 casuali,invece ho notato che nell arco delle estrazioni si ripetono numeri,ambi e terni...fanno passare la fantasia del divertimento nel gioco,a volte diventa accanimento e questo nn è giocare...è buttare via i soldi...scusa il ritardo nella risposta ma ti ho letta solo ora ciao Mariella |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 25 maggio 2009 : 15:35:33
|
|
lo Stato è bravissimo a decidere per il popolo ma solo nelle cose che conviene a loro,avete sentito l'ultima sul digitale terrestre,e se una famiglia ha più di una tele?deve comprare + digitali se no non vede nulla e mi chiedo quando si oscureranno i canali rai che senso ha pagare i canone? che per me è il pizzo legale dello stato, ora ci impongono altre spese.non è giusto,e ne sentiremo di lamentele chi vivrà vedrà.Per quanto riguarda queste vincite strane gatta ci cova,quardate le vicite del superenalotto quelle GROSSE sono sempre o quasi schedine da pochi euro e vinte in paesini sperduti boooooohhhhhhhh,ciao |

|
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25348 invii |
Spedito - 26 maggio 2009 : 07:27:00
|
|
|
|
mariellaminetti

Italy
446 invii |
Spedito - 26 maggio 2009 : 13:12:48
|
|
fatto,io ho firmato....speriamo che serva solo questo,ma io ribadisco che uno sciopero da parte di tutti i giocatori sarebbe molto più efficace,anche perchè li colpisce direttamente nel lato economico,e comunque penso si renderebbero conto che la gente non è cosi...tarlocca come pensano,va bene cercare di vincere ma....cosi nn si vince nulla... grazie Franca |
 |
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 26 maggio 2009 : 14:16:24
|
vorrei firmare anche io ma da qui non si apre il sito e a voi?? |

|