Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 serata un po strana
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  21:20:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
questa sera pochissime vincite vedo!!! o mi sto sbagliando!?!?

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  21:31:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
nn sbagli bolo,e pokissime vincite anche nelle ricevitorie(almeno nella zona dove abito io)....ultimamente si raccolgono solo briciole(piccole) con ambate...mah...

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  21:51:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Si è vero, una serata molto strana!.

Nella mia ricevitoria, idem. Certo, 55 numeri devono pur essere estratti, ma le vincite non sono più quelle di una volta.
E' aumentata, invece, enormemente, la vendita dei gratta e vinci

marylu
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  21:55:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
solo ambatine a quanto pare .....
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  21:57:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non solo drago...
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  22:03:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
su torino ambetto con gli 80 ma non si sono abbinate le mei scomposizioni .,..... sarà che bisogna studiare meglio a quanto pare
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  22:04:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
no no marylu,la gente gioca anche al lotto,sopratutto sul dannatissimo 27 a milano,stasera uno ci stava giocando 500 euro...nn ho parole,cmq è vero,le strade e i cestini dei rifiuti sono colmi di grattaevinci,e anche in quelli hanno calato i premi,vi devo confessare che una volta con le mie ex colleghe mettemmo insieme 300 euro x comprarne un pacco intero,beh ci trovammo 275 euro in totale,manco quello che avevamo speso...nn sapevamo se ridere o metterci a piangere...mah...

Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  22:05:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bisogna unire le forse in questi casi ....
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 09 maggio 2009 :  23:49:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
AMICI MIEI VI STATE SBAGLIANDO TUTTI
BOLO 59 VINCE AMBO SECCO SU NAPOLI 11-56
DRAGONEBIANCO VINCE AMBO SECCO SU NAPOLI 11-56
DJOLLY VINCE AMBO SECCO SU NAPOLI 11-56
SE LEGGETE LA PAGINA DELLE DATE DI NASCITA
QUESTA SERA HO FATTO UNA STRAGE CON UNA QUATERNA E TRE E TRE TERNI GLI AMBI NON LI CONTO PIU'
UN CORDIALE SALUTO DAL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA
)

TONY

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  03:01:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mariella sicuramente preferisco la mia ambatina al quinto colpo anche se ho vinto poco che quello che si è giocato le 500 euro senza vincere nulla o no!!
io personalmente do molta importanza al danaro e tutti quei soldi francamente non li butterei al vento specialmente x questo gioco
e poi dicono che c'è la crisi, che le famiglie fanno fatica ad arrivare a fine mese, che non ce la fanno a pagarsi il mutuo, ti credo se poi vanno a buttare tutte le esrtazioni 500 euro !! a già però x questo gioco i soldi ci sono sempre, poveri illusi

ciao a tutti
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  08:57:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SONO D'ACCORDO SERATA S T R A N A, MA SI SA QUANDO LE PUNTATE SFORANO ALLA GRANDE ANDATE SUL SITO DELLA LOTTOMATICA E VEDETE QUANTO LA GENTE HA PUNTATO SOLO SULL'ESTRATTO DI MILANO (BRIVIDI) ED ORA MI CHIEDO, MA QUESTA CRISI CHI LA STA' SUBENDO COME UNA CROCE SE POI SI GETTANO TUTTI STI SOLDI DALLA FINESTRA BOOO NON SO FORSE I GIOCHI SONO UNA FORMA DI RIFUGIO DOVE UNO PENSA ADESSO E' IL MIO MOMENTO, E CMQ TUTTI GIOCANO E MOLTI A CASO. CIAO LANCI UN PO' STRANITO...... DALL'ESTRAZIONE

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 10 maggio 2009 08:59:19
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  12:49:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ecco,con quello che ha detto lanci si è centrato quello che è il succo del discorso,ovvero,quello che intendevo,una volta(quando era una estrazione settimanale e le estrazioni avvenivano con la ruota e estrazione a mano),la gente giocava x divertirsi,e vinceva anche,nn c erano tutti questi numeri ripetuti,adesso con le venus,la lottomatica ci marcia alla grande,e stranamente vince sempre il banco....io do molta importanza al denaro(me lo guadagno con sudore)e nn giocherei mai tanti soldi,gioco sempre gli stessi numeri,e quando gioco a volte puntualmente escono sulla nazionale(nn mi ricordo mai di giocarla)ruota aggiunta x spillare soldi in più,x cui si è sempre in perdita...il mio è solo uno sfogo,da persona delusa e che si sente truffata...

Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  13:52:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Ma vi siete chiesti dove lo Stato sta prendendo i soldi per il terremoto in Abruzzo? Guardate anche le vincite ai tagliandi dei Gratta e Vinci, sono diminuite drasticamente. Ora, che il fine sia giusto non c'è dubbio, ma è ingiusta il modo in cui prendono in giro la popolazione in un lato così debole come la passione per il gioco, pur moderata che sia è sempre una debolezza che lo Stato ha imparato a sfruttare per poi pagare stipendi d'oro ai politici e a chi ci gira intorno! Il problema è che non ci sono regole e soprattutto se anche ci fossero nessuno ha i mezzi per un serrato controllo, neppure le associazioni dei consumatori. Bisognerebbe comprare pacchi interi di tagliandi Gratta e VInci e vedere se effettivamente viene restituito quello che, per legge, è stato stabilito quando hanno deciso di legalizzare questo assurdo gioco d'azzardo!
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  16:42:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravo dono,e qui ti faccio un applauso,è x questo che io a ieri ho smesso con il lotto(e ho vinto xkè nn è uscito nulla di quello che giocavo),ripeto,si stanno divertendo sulle nostre tasche,la gente è disperata,per questo gioca in questo modo,vuole vincere disperatamente,e qui la lottomatica sfrutta l occasione,la lottomatica ha modo di vedere quello che noi giochiamo,gli arriva tutto a computer,valuta e sistematicamente fa un altro gioco,il lotto è casuale,è come la tombola,quando tiri su il numero l probalità che su due ruote escano gli stessi numeri è bassissima(fate una prova e vedrete)...in conclusione noi siamo sempre più misci e loro hanno le tasche sempre più piene...e concludo dicendo...larga è la foglia stretta è la via,dite la vostra.....

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  19:05:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mariellaminetti

bravo dono,e qui ti faccio un applauso,è x questo che io a ieri ho smesso con il lotto(e ho vinto xkè nn è uscito nulla di quello che giocavo),ripeto,si stanno divertendo sulle nostre tasche,la gente è disperata,per questo gioca in questo modo,vuole vincere disperatamente,e qui la lottomatica sfrutta l occasione,la lottomatica ha modo di vedere quello che noi giochiamo,gli arriva tutto a computer,valuta e sistematicamente fa un altro gioco,il lotto è casuale,è come la tombola,quando tiri su il numero l probalità che su due ruote escano gli stessi numeri è bassissima(fate una prova e vedrete)...in conclusione noi siamo sempre più misci e loro hanno le tasche sempre più piene...e concludo dicendo...larga è la foglia stretta è la via,dite la vostra.....

HAI RESO UN PERFETTO QUADRO DI CIO' CHE E' LA S P A LOTTOMATICA E' PEGGIO DELLA MAFIA QUI NON TI UCCIDONO TI AIUTANO A SUICIDARTI. (SHERZO), E CMQ I RISULTATI MOLTE VOLTE QUANDO I DATI CHE AFFLUISCONO AL TERMINALE LOTTOMATICA SONO ESAGERATI FANNO SI CHE SI MODIFICHINO ALCUNI ALGO RITTMI LASCIANDO IL GIOCATORE APPASSIONATO CON UN PUGNO DI MOSCHE E CON LA DOMANDA RICORRENTE SO VERAMENTE CIO' CHE STO' FACENDO!

l8
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  20:14:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
eggià lanci,ti fanno un sorriso e ti danno la corda x impiccarti,ti dicono:moderazione nel gioco,ma poi ne tirano fuori diecimila,guardate le slot dislocate ormai dappertutto,quando nn erano di loro,urlavano x tutti i telegiornali che i poveri pensionti e la gente si rovinava giocando,poi però sono passati a loro,e adesso la gente nn si rovina più???adesso anche il poker,e fanno pure la pubblicità,tre

Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  20:34:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi si è stroncata la frase :),in conclusione volevo dire che hanno capito che la gente ha bisogno di soldi,si rovina x vincere qualcosa,il lotto dovrebbe servire a vincere tanti soldi nn briciole,ma a quanto pare la pagnotta se la tengono loro...tutto qui...

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20004 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  22:10:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Certamente, come ho detto prima, 55 numeri devono pur essere estratti e con tanti numeri è chiaro che si realizzano anche delle vincite anche superiori alle ambate. Sicuramente non sono più le vincite di una volta; sono di molto diminuite e sono particolarmente esigue.

Ma noi abbiamo un'arma vincente, attraverso i Forum. Non dico di non giocare più al lotto poichè sarebbe difficile, ma potremmo far passare la voce per ridurre le giocate così quando la Lottomatica si troverà meno incassi dovrà prendere in considerazione, seriamente, le lamentele; potrebbe essere indicativo, anche, fare una giornata di sciopero non giocando, tutti quanti, in una determinata data.

In ricevitoria è stato riscontrato che in alcuni periodi dell'anno aumentano le vincite: d'estate (mese di agosto) ed a Natale e Pasqua. Forse qualcuno va in ferie. Avete notizie in merito attraverso la vostra esperienza?

marylu
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  22:43:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ecco marylu,hai detto le parole magiche,in fondo è con i nostri soldi che si ingrassano,costringerli con qualche piccolo sciopero da parte di tutti a far ritornare la legalità in quello che è sempre stato il gioco del popolo,e dei sogni...

Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 10 maggio 2009 :  23:54:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
c'è un'infinità di motivi x invogliare l'uomo a giocare.
il primo motivo si ha nel fatto che l'uomo o la donna ha in sè il desiderio
di vincere,x sua natura gioisce quando arriva primo o quando riceve un premio insomma quando vince
il secondo motivo è il vizio, per molte persone il gioco è un vizio come il fumo o l'alcol e così come questi due vizi vengono soddisfatti quando si fuma o quando si bevono degli alcolici, il vizio del gioco si soddisfa quando si va in ricevitoria x la sua puntata.
il terzo motivo è che l'uomo si diverte gioisce si rallegra giocando, perchè giocando dimentica tutti i probblemi le preoccupazioni di tutti giorni. l'ultimo motivo, che è predominante è la ricchezza, tutti sperano di vincere e di diventare ricchi e ottenere ciò che nella vita può avere solo chi possiede molto danaro
morale della favola questo vizio ci prende troppo ma se trattato come un semplice gioco solo x divertirsi e non farci prendere la mano o il braccio è un gioco meraviglioso.
PS SENZA TRUCCHI DELLA LOTTOMATICA PERò

Modificato da - bolo59 su 11 maggio 2009 00:09:07
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 11 maggio 2009 :  00:31:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
concordo con voi ragazzi,su cio che avete detto e anche io credo che la lottomatica sa già cosa e quanto deve sborsare in quella determinata estrazione,tanto che mi sono fissata che gioco sempre all'ultimo minuto ma credo che serva a poco,si, si potrebbe fare un passa parola e per una settimana non giocare chissa che non funzioni.A me piace tanto il lotto e spesso compro anche le riviste o in rete vado a cercare le varie tecniche che ormai son tantissime,e le vado a verificare a ritroso ,quelle con il numero spia,quelle con il 1 estratto +il numero fisso,ecc,ecc,ma ho notato che tutte le previsioni pubblicate fino a quel momento funzionano e poi x magia più niente o meglio esce dopo i colpi stabiliti o su altre ruote ed è quì che si insidia il dubbio manipolazione????lo studio dei previsionisti si affina sempre di più e quindi troppi rischi????chissa !!!!

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000