a rieccoce allora punto uno èposto un sacco di numeri perchè non mi va di aprire altri post queste sono per 10 colpi e rimangono per 10 colpi e se vedi c'è pure la ruota torino per favore non scrivere ........ neanche
non paragonaremi ad altri utenti io seguo la mia logica e m'ho c'ho le (p) piene de ste cose .....
Italy 246 invii Spedito - 05 maggio 2009 : 20:53:05 ciao dragone, io i complimenti te li faccio ma vorrei farteli quando vincerai postando pochissimi numeri, vedi max64, tedy e altri......
la cosa che più mi da fastidio è il paragone ad altri ....
ho solo fatto una domanda :p io almeno in modo simpatico qualcuno fa le cose in modo provocatorio posso accettare magari un battuta da parte vostra ma non accetto i paragoni perchè ogniuno di noi ragiona e fa in base ai propri studi e questo mi da fastidio ...... essere paragonato ad altri io ragiono con la mia testa non con la testa di altri ... e non seguo la massa posso essere amico ma di chi dico io ... le punzicchiate cosi mi fanno solo innervorsire e basta ,..... la chiudo cosi questa cosa e continuerò a postare ....... ma se continua cancello anche il tutto ..... perchè non mi va che dopo tanto lavoro c'è gente ancora che r..... le cosi dette ....
Modificato da - dragonebianco76 su 05 maggio 2009 22:28:08