| Autore |
Discussione  |
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 26 aprile 2009 : 16:13:07
|
Antonietta ho apeto un nuovo topic per il tuo sogno....così lo si trova meglio.
citazione: Inviato in origine da antonietta
ciao pesciolina:stanotte ho fatto un sogno xme nn bello.me lo smorfi.(mi vedevo la gamba senza un piede,e vedevo mia madre(gia defunta)ke cercava di attaccarmelo.io mi vedevo camminare zoppicando,poi mi volevano portare in ospedale x operarmi.io mi preoccupavo x l anestesia se me la facevano totale,o solo sulla gamba.poi mi vedevo in cucina ke preparavo da mangiare.sai cosa?una persona nn so ki fosse.facendola arrosto.e con una forchetta, a controllare se era cotta.che sogno orribile. ti ringrazio in anticipo.ciao
|
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 26 aprile 2009 : 16:39:33
|
Il tuo sogno Antonietta denota che in questo periodo il tuo equilibrio (pratico od emotivo) è messo a dura prova, stenti a trovare una stabilità interiore e in questo tua madre cerca di aiutarti. In più hai qualche difficoltà a rapportarti con qualcuno ( la persona che arrostisci).
3.11.47.19.52 bari-palermo
Se riesci anche tutte e nazionale.
Ricordo che i sogni non vanno giocati solo per tre/quattro volte (antica credenza sbagliata) ma almeno 8-9 colpi, poi è ovvio che uno deve anche guardare le proprie possibilità....mai strafare. Ciao. |
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 26 aprile 2009 : 17:22:56
|
|
grazie pesciolina |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 28 aprile 2009 : 21:18:31
|
Cara Antonietta....non so se avevi giocato sulla nazionale ma stasera uscito ambo 11.19. Ciao. |
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 28 aprile 2009 : 21:50:02
|
|
si ho giocato sulla nazionale,grazie cosa dici continuo a giocarli? ciao |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 28 aprile 2009 : 22:16:19
|
|
Io li porterei avanti ancora magari tralasciando la nazionale. |
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 05 giugno 2009 : 13:45:49
|
|
CIAO PESCIOLINA.TI DICO UN SOGNO DI UNA MIA AMICA.LE MORTO SUO MARITO 2 ANNI Fà.LA PRIMA VOLTA KE LO SOGNA.LO VEDE IN GIRO CON LA CAGNOLINA ,ANCORA VIVA.LUI LO VEDE DIRIGERSI IN CHIESA,E SI TROVA CON UN MAZZO DI FIORI.CON DENTRO DELLE SEPPIE AVVOLTE IN CARTA DI GIORNALE.TUTTO DENTRO UNA CIOTOLA.-COSA VUOL DIRE?GRAZIE IN ANTICIPO.E QUALKE NUMERINO.CIAO E GRAZIE |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 giugno 2009 : 14:38:06
|
Cara Antonietta....vedere il marito con il cane indica fedeltà quindi il marito vuole dire alla tua amica che in vita le è rimasto fedele. I fiori sono di buon augurio ma lei cerca di nascondere le iniziative che le si potrebbero presentare. Dovrebbe lasciarsi andare un po' di più nelle situazioni nuove.
E ora veniamo ai numeri
6.40.43.47.84 CA-VE (TUTTE E NAZIONALE SE SI PUO')
In più giocare la data di nascita del marito e gli anni che avrebbe se fosse vivo su BARI. |
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 05 giugno 2009 : 14:43:03
|
|
GRAZIE TANTE CIAO |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 05 giugno 2009 : 15:13:13
|
|
MI SONO DIMENTICATA CERANO ANKE DEI CONFETTI .INSIEME AL PESCE. |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 giugno 2009 : 20:18:12
|
Bene Antonietta i confetti portano consolazione. Non aggiungo numeri perchè già cinque bastano. Ciao
|
 |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 06 giugno 2009 : 21:13:49
|
citazione: Inviato in origine da pesciolina
Cara Antonietta....vedere il marito con il cane indica fedeltà quindi il marito vuole dire alla tua amica che in vita le è rimasto fedele. I fiori sono di buon augurio ma lei cerca di nascondere le iniziative che le si potrebbero presentare. Dovrebbe lasciarsi andare un po' di più nelle situazioni nuove.
E ora veniamo ai numeri
In più giocare la data di nascita del marito e gli anni che avrebbe se fosse vivo su BARI.
Antonietta non so se la tua amica ha giocato ma al 1° colpo è uscito l'ambo 40.47 a Bari.Ciao
|
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 07 giugno 2009 : 09:05:24
|
|
ciao pesciolina si li ha giocati ti ringrazia.deve continuare a giocarli? |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 21:12:57
|
E ora veniamo ai numeri
In più giocare la data di nascita del marito e gli anni che avrebbe se fosse vivo su BARI.
Antonietta non so se la tua amica ha giocato ma al 1° colpo è uscito l'ambo 40.47 a Bari.
9/6 .... e stasera TERNO 47.40.84 TUTTE (PA). Spero non li abbia lasciati.Ciao
|
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 21:18:10
|
no nnn li o giocati .che sfortuna mannggia ciao
|
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 09 giugno 2009 : 22:13:56
|
|
ciao pesciolina volevo dirti che la mia amica li ha giocati.mi a detto di ringraziarti .e spera ke li hai giocati pure tu.mi a chiesto se deve continuare a giocarli?6 troppo forte.ciao ciao |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 11 giugno 2009 : 23:12:36
|
citazione: Inviato in origine da antonietta
ciao pesciolina volevo dirti che la mia amica li ha giocati.mi a detto di ringraziarti .e spera ke li hai giocati pure tu.mi a chiesto se deve continuare a giocarli?6 troppo forte.ciao ciao
Beh...Antonietta se la tua amica ha continuato stasera ha vinto ambo su ruota 47.43 Venezia |
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 12 giugno 2009 : 08:46:27
|
ciao pesciolina si a vinto. sempre un grazie da parte sua e mia.ora vuole giocarli sulla nazionale, speriamo ciao ciao a presto.
|
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 12 giugno 2009 : 11:55:12
|
Antonietta essendo uscito l'ambo a ruota io consiglio di non rigiocarli però poi deve vedere lei- Ciao |
 |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 12 giugno 2009 : 12:59:08
|
|
ok le diro cosi,comunque sono stati super. grazie di tutto.al prossimo sogno.ciao |
 |
|
|
antonietta
Utente Nuovo
Italy
30 invii |
Spedito - 13 giugno 2009 : 13:19:17
|
|
ciao pesciolina ti racconto il sogno di mia nipote.lei si vedeva ke andava in gita con tanti amici/e.andava in un posto e vedeva ke nel fiume c'era suo padre ke faceva il bagno con due o amiche.sai darmi il significato? grazie |
 |
|
Discussione  |
|