Il quotidiano "il Centro" di concerto con il gruppo editoriale Finegil-Repubblica-L'Espresso con 100.000 euro aprono una sottoscrizione popolare in collaborazione con le Casse di risparmio dell'Aquila - Carispaq, di Pescara - Caripe e di Teramo - Tercas lancia una sottoscrizione popolare per aiutare le famiglie aquilane sconvolte dal sisma. Chiunque volesse contribuire con una somma in denaro può farlo utilizzando i numeri di conto corrente sotto elencati:
Banca CARISPAQ SPA "Vittime terremoto L'Aquila" Codice Iban: IT 53 Z 06040 15400 000 000 155 762
Banca CARIPE SPA "Raccolta fondi pro terremotati d'Abruzzo" Codice Iban: IT 19 B 06245 15410 000 000 000 468 presso Banca Caripe Spa Sede Pescara Corso Vittorio Emanuele 102/104 - Pescara.
Banca TERCAS SPA "Raccolta fondi pro terremotati d'Abruzzo" Codice Iban: IT 48 L 06060 15300 CC 090 005 35 65 presso Banca Tercas Spa Sede Teramo corso San Giorgio 36 - Teramo.
Grazie a te Francesco di averci dato queste utili notizie...in effetti tra SMS, sottoscrizioni e quant'altro gli italiani non mancheranno di essere generosi con chi ha bisogno...come del resto hanno sempre fatto. Purtroppo in questi casi sono gli unici aiuti che possiamo dare ma anche questo serve anzi è fondamentale e doveroso. Ciao.....un abbraccio a te e a tutti i tuoi corregionali.
Zizou...zizou che tristezza, che disperazione. Non posso vedere le immagini date dai vari telegiornali: le lacrime riempiono i miei oc- chi. Ringrazio Dio che mio fratello cognata e nipoti stiano bene.
Anche loro hanno sentito la scossa molto forte e sono subito scesi e dormito in strada!!!!
Fossi stata gia' in pensione sarei andata a dare il mio piccolo contri- buto: a dare una mano...una parola...un conforto.