Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 LA MIA PREVISIONE...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

lottomimmo
Utente Molto Appassionato

Italy
428 invii

Spedito - 02 aprile 2009 :  12:07:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di lottomimmo  Rispondi con citazione
Ciao Forum...
Il quadro estrazionale mi ha evidenziato una previsione alquanto interessante, sempre molto ristretta, che dovrebbe dare esito positivo entro pochissimi colpi. Naturalmente, in un gioco aleatorio qual'è il lotto, non v'è alcuna certezza assoluta! Pertanto, il mio invito, rivolto agli utenti che hannno il "coraggio" di seguire le mie previsioni, è di giocare sempre con la dovuta moderazione... Il lotto è un gioco e come tale dovrebbe rimanere! Prendiamoci qualche soddisfazione occasionale, senza strafare col capitale investito e, dopo un medio periodo, tiriamo un bilancino per vedere se le indicazioni sono quelle giuste...
Questa è la previsione...

NAPOLI - ROMA

Ambata 75 (ma anche il 3 non è male...)

Ambi secchi:
75 - 3
75 - 30

facoltativamente, si potrebbe giocare anche la seguente lunghetta x tentare le sorti superiori...

75 - 3 - 30 - 76 - 78

La suddetta previsione la seguiremo x i soliti 6/7 colpi di gioco, anche se non escludo che si possa sfaldare entro i primi 3 colpi....
Non mi resta che augurare un caloroso "in bocca al lupo" a tutti...ed anche a me stesso....
A presto...

Lottomimmo
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000