sempre con quel + 1 o - 1 sembrano che facciano apposta x far arrabbiare le persone, x tutti gli amici che hanno avuto fiducia e hanno giocato i numeri di mia suocera non si perdano d'animo sarà x la prossima, almeno spero. ciao a tutti bolo59
chi ha avuto la costanza di giocare i numeri di mia suocera della passata previsione ha preso un altro TERNO a tutte (palermo ) 47-- 64-- 84 CIAO A TUTTI BOLO59
ginny questi ambi di mia suocera non finiscono mai di stupirmi ha una fortuna sfacciata il detto dice fortuna al gioco sfortuna in amore infatti mia suocera è vedova ciao a tutti
ciao Marisa come dice Mariella manca solo all'appello 47--84 anche se io proverei a giocare ancora il 15--5 non si sa mai gli ambi di mia suocera io li giocherei ancora x due estrazioni poi si cambia musica. nuovi ambi, altro giro altri regali. ciao a tutti bolo59
si bolo, mancava solo 47*84 e dire che avevo messo anche il 5 del mio post a tutte e giocati fino a giovedì ma appena li ho lasciati uffà una settimana da dimenticare.un bacione a tua suocera va forte
sicuramete come te e me queste previsioni le hanno abbandonate in tanti, sempre con ste smania di nuovi numeri ecco cosa succede. ciao Marisa alla prossima bolo59