Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ambate doc
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 14 marzo 2009 :  23:05:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Cagliari 4 38 in 2° 4° 5°
Venezia 80 63 in 1° 5°
roma 81 36 23
Firenze 15 90 in 2° 4° 5°

Almeno due di questi giochi dovrebbe dare l'esito dell'ambata nelle prossime 3-4 estrazioni. Si tratta di ripetuti.

dono

Italy
377 invii

Spedito - 16 marzo 2009 :  12:20:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Ci tengo a che questo post resti nella prima pagina. Credo molto in questi giochi di ambate.
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 16 marzo 2009 :  13:24:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dono,ho notato ke a napoli è uscito di nuovo 6-23 sarebbe probabile un ennesima uscita secondo te? grazie mariella

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 16 marzo 2009 :  21:31:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
E prima ancora era uscito il 23. credo che ormai queste ambate siano rientrate, con questa uscita, nel ciclo statistico. Ti consiglio però i giochi di questo post. Come dicevo due si sfalderanno nelle prossime 3-4 estrazioni e credo anche nelle posizioni.
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 16 marzo 2009 :  22:48:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
nn disponendo di un grosso badget,quale mi consiglieresti di giocare?sono sincera,e nn potrei giocare tutte e 4 le previsioni,considerando ke ho alcuni ambi fissi ke gioco da tempo e nn vorrei mollare...ti ringrazio e buona serata Mariella

Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 17 marzo 2009 :  10:54:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
CA e VE Quasi alla pari ma VE ha qualche posssibilità in più
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 17 marzo 2009 :  20:42:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Non c'è ancora sfaldamento! Ma non demordo! Arriverà vedrete e saranno contemporanei.
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 17 marzo 2009 :  22:49:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beh dono cmq bravo,il 4-38 ke fìdai come ambate a cagliari ha dato ambo a roma,bravissimo Mariella

Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 22 marzo 2009 :  13:22:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Io provo ancora abbassando notevolmente la posta, ma considero questa previsione chiusa e non positiva. Da l'anno scorso non mi accadeva che su tre ambi ripetuti e un terno almeno uno dei quattro non desse l'ambata entro pochi colpi. Ma si sa, nel lotto è così!Forse il 15 90 su Firenze ora è la migliore.
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 22 marzo 2009 :  21:07:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sei bravissimo dono seguo sempre tutti voi,da buona e tenace sf***ta riesco sempre a giocare i numeri ke nn escono,ma vedo le vostre vincite e comunque prima o poi anche io farò qualcosa di buono col vostro aiuto...ecchecavolo nn starà mica sempre sulla mia di spalla la sf*** eh...^__^buona settimana a tutti voi Mariella

Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 02 aprile 2009 :  22:14:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Anche se dopo 7 estrazioni, è andato il 90 in 5° posizione. Con una progressione lieve comunque sono riuscito a ricavare degli utili, lasciando però roma e venezia e roma ha dato il 36 la scorsa volta.

Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 02 aprile 2009 :  22:16:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Dimenticavo, non avevo postato l'uscita del 38 a cagliari qualche estrazione fa , non in posizione , ma comunque mi ha dato degli utili che hanno sopperito alle perdite di roma e venezia.
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 02 aprile 2009 :  22:26:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Ricapitolando: la previsione è negativa perchè è andata oltre le 3-4 estrazioni previste, però

al 4° colpo 38 su CA non in posizione

al 7° colpo 36 su RO

all'8° colpo 90 a FI in 5° posizione.

Come dicevo io ho insistito, abbassando la posta e utilizzando gli utili della vincita a cagliari. Avevo lasciato Roma su cui non ho vinto ma con Firenze mi sono rifatto ricavando un piccolo ma signifiacativo margine di utili. Spero in più fortuna la prossima volta.
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 03 aprile 2009 :  00:34:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo, Dono

marylu
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 03 aprile 2009 :  15:03:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25071 invii

Spedito - 03 aprile 2009 :  15:19:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 03 aprile 2009 :  19:43:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVO

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000