...Ciaciona bella...e cè credo che te piace, pecchè questo cè un parlare che t'àrriva ar còre, un parlare sincero e schietto...senza farsità e facenno de la verità er "furcro" de lo discorso! ...Ma te pare Franca mia che Trilussa cèra così "fesso" 'a parlà en romanesco???...te piace leggelo pecchè cè capisci.. o mejo cè "percepisci" che chi te stà 'a scrive nu' te stà 'a pijà pe..."culo"!!!.. Cìai capito mò, pecchè te piace leggelo?...e de rimanno me piace pure 'a me che ciò scrivo, pecchè così faccio er piacere mio che leggennolo cè anche er tuo...e de tutti l'artri amici!!... ... mò venimo ar sogno bella mia! ...te dico subbito che er sogno è bbono...bbono assai!! Infatti er fatto che cè raccogli a cacchetta de' li mici tua...vor di che presto cè "raccoglierai" bellissimi guadagni...parlanno in termini de' affari e de' sordi...quinni cè devi solo che aspettà!! Io te consiglerebbe de giocà stò ternuccio pe' Palermo - Torino e Tutte! 4 53 56....e bbona fortuna! ciao Franca...'a risenticce!
Dragon53
Modificato da - Dragon53 su 07 marzo 2009 15:01:29
..e po' esse si cara Franca!!...ca...cchina!!...ma cè deduco che er ternuccio nu' cìaì ggiocato vè???...pecchè ciò detto pure pe' Tutte!!!...e t'avevo fatto pure "l'occhiolino"!!!! ...no..bella mia...me sa che nu' scenne proprio che niente, ORAMAI sè "sfaldato"!!!!