Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Per lo STAFF di nonsololotto
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

217 invii

Spedito - 18 gennaio 2009 :  18:02:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pesciolina

Rita il nick Daniel è stato sbloccato.

Come vedi c'è l'indulto anche da noi.

Cara pesciolina e staff di nonsolotto, sono riuscito a scrivere un solo post e immediatamente sono stato ribloccato.
Io non so se questa è una solenne presa per il c...o o quant'altro.
E siccome sapete benissimo che che all'occorrenza non mi tiro indietro a dirne quattro a chicchessia, ieri sera vi è stata spedita una email di richiesta cancellazione dal forum deI nik DANIEL e RITA-M cosa non ancora avvenuta.
Lo richiedo ancora qua, in questa sezione perchè non esistono sezioni per corrispondenza con lo staff.
SI RICHIEDE LA CANCELLAZIONE DEI NIK DANIEL E RITA-M dal forum nonsololotto, e tutto quanto riconducibile agli stessi presente negli account, (indirizzo email e quant'altro) fatto salvo quello che la legge impone di tenere a disposizione, e comunque non visibile dagli altri utenti.
Se ciò non dovesse accadere, ignorando ulteriormente la mia richiesta, mi vedrò costretto a prendere i dovuti provvedimenti.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti

Admin
Forum Admin

Italy
374 invii

Spedito - 18 gennaio 2009 :  19:24:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Rispondi con citazione
La domenica non lavoro mai. Aspetta a domani.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

217 invii

Spedito - 18 gennaio 2009 :  22:09:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro admin questa risposta alquanto spiritosa non merita neanche di una risposta.
Non sono problemi miei dei giorni festivi o meno, la mia prima richiesta è stata fatta tre giorni fa, non erano giorni festivi ne è stata accolta la richiesta di un mio diritto sacrosanto per giunta stabilito anche dall’autority riguardo alla mia privacy.
Quindi veda di provvedere all’oscuramento dei due nik, questa è la mia ultima richiesta.
Come amministratore del forum dovrebbe anche sapere, oltre a far rispettare i regolamenti in esso contenuti, anche ai diritti che ogni utente ha, ma evidentemente oggi è un giorno di festa e non si lavora.
In attesa dei due ban....in giorni lavorativi……
…distinti saluti
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000