Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 previsioni a cascata
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

lele67
Utente Fedelissimo

947 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  15:06:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusate la mia ignoranza ma a che serve postare previsioni a cascata cioè un sacco di pagine un sacco di numeri un sacco di ruote certamente qualcosa prenderete ma realizzerete qualcosa??? e soprattutto riuscirete a giocarle tutte ??? mha!!! (parafrasando): il mio lotto è differente ... ahahahah ... senza rancore ciao a tutti..]

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  15:16:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ahahahahha ovviamente ogni riferimento e' casuale...caro lele.... se i metodi son tanti anche le previsioni son tante...inoltre mica son da giocare tutte.
magari qualche previsionista...ha un ambetto tipo il 13.58...e trova delle convergenze.....ed e' piu' cosciente nella giocata!!!
solo per questo...ho le previsioni a cascate per darvi delle convergenze!!!!!!
poi ognuno e' libero di farsi la doccia...o di sciacquarsi solo le ascelle

Vai ad inizio pagina

lele67
Utente Fedelissimo

947 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  15:23:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cara anna anchio come del resto moltissimi del forum ho molteplici metodi ma la bravura stà non nel postarli tutti ma nel postare quello che paga in quel momento se poi mi parli di convergenze solo due metodi che partono dalla stessa base di calcolo possono generare convergenze convincenti (ma questo del resto lo sà solo chi si intende di lotto ) di nuovo senza rancore ciao buona fortuna..

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  15:37:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
su questo hai perfettamente ragione mai usare la stessa base di calcolo per le convergenze...infatti il mio studio sulle convergenze nn e'mai basato sulla stessa base di calcolo...ma addirittura da previsioni calcolate...in diverse estrazioni e con diversi metodi.nn mi ritengo una che se ne intende di lotto...per carita'... ho solo la passione per i numeri...e faccio il possibile per limitare le giocate con i miei pochi mezzi...in bocca al lupo a te...e nn ho motivi di aver rancore con nessuno...tranqui!!! ciao

Vai ad inizio pagina

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  19:19:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
Caro lele, anch'io avevo postato un intervento simile al tuo tempo fa. Ma mi son rasseganto. Guardo e passo. Poche volte mi soffermo. E faccio bene perchè le vincite diventano sempre più esigue rapportate al numero delle previsioni. Anche voi bravi previsionisti state postando sempre meno e capisco il perchè. Io su questo forum non ho mai postato due tre previsioni di seguito non vincenti. Mi fermo, ragiono, studio. Quando poi ho qualcosa che mi sembra buona posto e riposto solo se vinco. Invece qui si posta a valanga non importa se si vince o no NEI COLPI PREVISTI.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  19:30:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
dono....se do' tanto fastidio posso pure smettere da stasera stessa!!!a me nn cambia certo la vita!!!

Vai ad inizio pagina

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  20:16:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono  Rispondi con citazione
NO NO non mi riferivo assolutamente a te, non ho mai letto un tuo post, davvero, ormai sono pochi i post che leggo. NO NO non c'è l'ho con nessuno, ma scherzi?Il mio è un discorso generalissimo. SOno iscritto su questo sito da oltre due anni. Nessun problema, davvero. Le mie sono valutazioni molto generali. Assolutamente, vai avanti tranquilla.
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1108 invii

Spedito - 03 novembre 2008 :  21:53:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
dono allora nn mi conosci se nn hai mai letto i miei post...cosa strana visto che ho scritto dappertutto comunque mi presento...piacere anna... e' risaputo che a me piace studiare i metodi e cerco di studiarci le convergenze per limitare le giocate ecco perche' posto tante previsioni...per avere riscontro con gli altri!!
il discorso che si deve fare in generale... nessuno ha la certezza di quelli che escono...nn siamo padreeterni in terra...quindi le previsioni si postano...ognuno sceglie quella piu'convergente con i propri numeri e lmagari lo fa presente semplicemente dicendo...weeeeeee ma lo sai che abbiamo gli stessi numeri...cosicche' ci si limita a giocare quei pochi numeri circoscritti!!!
questo per me' e' lo spirito del forum.
quando lo capiranno tutti...io avro' finito il mio lavoro!!!
posso farti una domanda...cosa ti da la certezza che tu hai postato una previsione che esce in 4 e 4 ..8...se nn ti rapporti con gli altri????
un altra ancora...le previsioni che scarti...perche nn le consideri buone...danno esiti positivi poi????
io nn ho la certezza...altrimenti nn starei qua a scrivere...ma su un isola deserta con un cubano!!!
ciaoo

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000