Grazie a te Geronimo....intanto benvenuto..........questa è una bellissima famiglia e tutti sono pen accetti....dai che se ci mettiamo tutti insieme facciamo gli occhi neri alla lottomatica.
ahahhaah giova',se scivi per anna pensano che sono solo per me....dunque dunque...gia' ho visto che abbiamo a firenze tu hai il 31 addirittuta il 12 io il 13...come inizio nn e' male siamo all'opposto ahahhaha il 32 a firenze ce l'ho come ho gia detto nel topic delle convergenze con le ambate il 18.81 e il famoso 53.35 che e' il gioco ancora due colpi. se pensi che torna il 65 a firenze ce l'ho con il 56 stasera e' all'ulotimo colpo..... ierisera ha fatto il meno uno naggia la pupazza il 2 ce l'ho a ge mi...con l'83.... buono l'11 su nazionale ce l' ho dalla triade...e la mia amica compagna di gioco da anni...ha l'11.65.56 ma nn becca mai le ruote...le ho detto nazionale....per i gemelli be ho il 22 che mi aspetto ancora su na e ca...il 66 su to e na con i vertibili quanto al 90 ce l'ho in abbinamento su to con il 4 e 40 con l'8 ce lo vedo piu' a bari
e comunque con il 12 a cagliari...c'e' il 7.70 di lottomimmo ca na e nn ricordo l'altra ruota. purtoppotroppo poco tempo per studiare i numeri aspettavo che li postassi ierisera...ma t'e' venuto un'abbiocco vista l'eta'!!!! spero escan tutti stasera...i miei e i tuoi...per la gioia di tutti....cosi domani studiamo altri numeri.ora scappo che mi aspettano per fare la revisione....alla macchina..nn a me!!!io nn devo fa' la messa a punto...vado benissimo cosi ahhahahaha
baci grande capo augh ed e' un vero piacere sapere sei qui!!!a stasera per festeggiare...spero di nn fare troppo tardi!!!! ciaoooooooooooooooooooo
le abbiamo studiate poco...visto 11.56.65 esce 56.65 su tutte e indovina un po' a mi dove ho giocato il 2 con la terzina simmetrica di anto...secondo me e' che a sta seduta troppo sul pc il deretano mi sta a diventa' piatto ahaahahahahhaah per fortuna la triade ho la triade che mi salva sempre in corner!! io nun posso rifarmi...devo prima fare la cinquina e poi ce vado con luisella!!!me faccio togliere 50 anni ahahahahahhaha
domani li studio meglio...intanto abbiamo due ambi uguali posizione anomala....na naz...7.70 le ambate gli abbinamenti direi 6.66.1.72!!!vedi tu...se hai qualcosa di nuovo postalo ....che lo studio domani mattina... a calcoli fatti!!!! baci baci baci notte
gero c'ho la febbre...naggia la pupazza...sono stata a letto tutto il giorno ora faccio i calcoli...e ti sapro' dire!!! comunque 7.70 deve comparire...se vedi la previsione di lottomimmo...da il 12 con il 7.70 mo te la innalzo che nn vorrei sbagliarmi ma c'ha pure napoli!!!16.61 ce l'ho dalla triade a na nazionale...con il 76.78.86.88...quindi e' ottimo abbinarlo al 7.70...ma c'ho anche 6.60 su nazonale se vai a vede le previsioni di ottobre...che mo deventano di novembre...je cambio er titolo..che altrimenti pensano che nn sono piu' da giocare!!!direi piu' il 6 dato che cell'ho in abbinamento alla previsione che ho calcolato io....quini qua ce dovrebbe scappa il terno 7.70.12.61.6 napoli direi!!!! ma siccome nazionale eì na ladra e se frega tutte le previsioni buone ficchiamoci anche lei!!!
CARA ANNA MI SPIACE MA IN UN SITO DOVE SCAMBIANO L'IRONIA PER QUALCOSA DI POCO PULITO NON MI VA DI POSTARE
....omissis....
CIAO BACI GIOVANNI =========================================== Nessuno è obbligato a postare qui, Per me l'ironia è qualcosa di più sottile dell'uso di doppi sensi e di basso umorismo, ma queste sono opinioni personali.
La saluto
Graan
gioia luce amore a tutti voi
Modificato da - geronimo su 31 ottobre 2008 23:58:32
nn so cosa sia successo....nn so cosa c'era da censurare...ma conoscendoti...so' che nn faresti mai una cosa scorretta...e questo posso dirlo a chiare lettere...abbiamo giocato...riso... scherzato e dato i numeri da giocare...sempre nel rispetto di tutti. quindi continua a farlo si che' dai modo di farti conoscere anche a chi ti ha censurato!!evidentemente nn vi siete compresi!!!