Ciao Forum... Penso di avere fra le mani una previsione che potrebbe regalarci qualche bella soddisfazione, basta che mantiene costante la propria statistica... Vi invito a giocarla (sempre con moderazione!!!) ed a seguirla per i colpi prestabiliti....
La previsione è la seguente:
Ruote principali: NAPOLI - PALERMO Ruote secondarie: BARI - CAGLIARI
AMBATA: 12
AMBI SECCHI: 12 - 07 12 - 70
AMBO A RECUPERO: 07 - 70
I 3 AMBI POSSONO ESSERE GIOCATI ANCHE SU TUTTE E SI POTREBBERO VERIFICARE VINCITE MULTIPLE...
Giocheremo questa previsione per 7 colpi, ma credo che si sfalderà anche prima...
Continuare a giocarla anche se si verificasse l'uscita della sola ambata...
Mi raccomando ancora di giocare con moderazione. Il fine è quello di ottenere qualche piccola e gradita soddisfazione!!!
Chiedo scusa a lottomimmo per aver invaso il suo topic. Senti occhidigiada da dove hai pescato il 63? 30 23 dist. orizz. 7 63 70 dist. diag. 40 sab 18.10.2008 [7975] G 1: ATQ 30.23.63.70 Ca Nz 2/9 in corso (2° su 9) G 2: M 70 Ca Nz 2/9 in corso (2° su 9) Io ho 70-63 su Ca. un abbraccio anto68
e' un mia previsione dove ho il 63.36 come ambate...leggi il topic di occhimagici
lottomimmooooooo naggia la pupazza...peccato il 21 a napoli----va be' preso 21.88 con la triade a bari a 7-88 a tutte nze po' ave' tutto dalla vita...vedi che faccio a meno del cubano ahahahahha