Allora Marisa sognare il fratello indica un possibile tradimento. Sognarlo contento e felice è un buon auspicio per l'andamento della vita familiare, quindi stai tranquilla per la tua famiglia ma guardati le spalle da amici non troppo sinceri.
Ti consiglio questi numeri
CA - FI 89.62 26.62.72.89
La data di nascita di tuo fratello su VE.
Come sempre (hai visto la volta scorsa? ) consiglio tutte e nazionale.
A proposito della volta scorsa oggi sulla nazionale è uscito 7.58 dei numeri che ti avevo dato.
ciao e grazie ,ti dirò di più riguardo ai numeri :la data di matrimonio mia è 2-6-84 giocato solo terno .PA l'11-10 ,2-84,conclusione utente supersf***ta ciao al prossima
CIAO pesciolina,per la cronaca venerdi sogno la dea bendata si proprio lei versione statua (la mia mamma ne ha una nell'ingresso)ho pensato di giocare i numeri di lottoni e la data di mia mamma solo su napoli e milano che fortuna è uscito il terno a BARIIIII I NUMERI DI LOTTONI ma che DEA CECATA ha sbagliato ruota.ciao Marisa
Si Marisa la dea è un poco cecata....ma anche un po rincoglionita.....perchè ogni tanto ci vede ma sbaglia strada...va a Bari e magari deve andare a Napoli....mi sa che conviene regalargli un navigatore satellitare.