grazie adesso gli faccio un po di pubblicita quella vera pero..i luciani ovvero lecco e lecca i due somari insomma hanno detto che hanno fatto quaterna e non è assolutissimamente vero!!!!! poi tutti i ciarlatani dell 899 si vantano delle promozioni in corso tariffa 2 euro sono tutti a2 euro perche una nuova legge li obbliga...e spero che spariscano dalla televisione e che i numeri li cagano nel cesso con la bocca..x che gli esce merda da li
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
heleut, attenzione. hai scritto un messaggio che se volessero, potrebbe costarti molto caro. non dargli modo di attaccarsi a nulla. Io anni adietro smascherai un ciarlatano che poi mi attaccò in televisione. E' andata a finire che l' ho portato in tribunale per diffamazione e millantato e mi ha dato 11.500 euro di danni morali più le spese in sede civile. Si è preso 4 mesi in penale con la condizionale. Occhio però che la categoria è piena di farabutti...
perdona freeclever esiste un forun previsionidegli899 in cui tutte le previsioni di questi approfittatori sono costantemente postate ed aggiornate cosa rischia l'amministratore di tale forum????? ahahah sarai mica uno di loro??????
scusate se dico la mia anchio io x esempio ascolto molte volte tiziana lotto penso che la conoscete le sue previsioni sono forti è tanti anni che la seguo c'è solo un problema è che ne da tante e tutti i giorni e per prenderle costa i soldi però sul fatto che escono non si può dire niente regala anche gli ambi in diretta sul 834 di sky ciao a tutti
ARY MA CHE DICI QUESTA DA 30 PREVISIONI AL GIORNO NE DA TANTI?MA TANTI TANTI...SFIDO CHIUNQUE SE NON FA UN TERNO AD OGNI ESTRAZIONE E LEI FALLISCE SEMPRE QUASI ..FRESCENCLEEN VAI PREVISIONI 899 COSI VEDI COSA DICONO DI LORO.CMQ GRAZIE DELL INTERESSE...NON MI SERVONO I TUOI CONSIGLI
CHE SE VUOI SAPERE COSA FANNO TUTTI I NUMERI DI TIZIANA VAI I PREVISIONI899 LA TAZZINA è LEI E POI MI DICI SE è BRAVA CAPITO? CIAO X ME SI PIU BRAVA TU
IO CONCORDO IN PIENO CON HLEUT.QUESTA DA TANTISSIME PREVISIONI CHE TRA L ALTRO SCOPIAZZA DA UN LOTTOLOGO SICILIANO QUINDI E LOGICO CHE MAGARI A TUTTE LE RUOTE QUALCOSA LA BECCA.PER ME NON E QUESTO IL MODO DI FARE LE PREVISIONI.CIAO BUONA GIORNATA.
hleut grazie del complimento uno ogni tanto dato che nel l'altro post poi sarebbe le mie previsioni c'è qualche st...... che mi attacca x cavolate ok ciao e in bocca a lupo a tutti x stasera