| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

352 invii |
Spedito - 05 settembre 2008 : 20:15:15
|
PA-GE-TT 81 81-28 81-40. |
 |
|
|
n/a
deleted

352 invii |
Spedito - 06 ottobre 2008 : 23:36:11
|
Fuori tempo massimo di gioco AMBO SECCO 81-28 su PALERMO. Colgo l'occasione per fare una riflessione. Da sempre ho affermato che, se partiamo da una struttura numerica che abbia dei precisi canoni di simmetria o che comunque presenti dei legami indiscussi fra i numeri, l'incognita reale nel lotto non è più il futuro estraendo/i ma la VARIABILE TEMPO. Purtroppo questa variabile è influenzata dal naturale decorso del ritardo e della frequenza dei numeri ed è INSCINDIBILE da essi.L'unico strumento che abbiamo a disposizione è IL POTER VALUTARE se un metodo è al momento in frequenza di risultati o no. Ma anche questo strumento molte volte si rivela inefficace perchè c'è sempre quel coefficente di imponderabilità che tiene conto dei tanti fattori che concorrono nell'estrazione dei bussolotti ( rotazione dell'urna, estrazione con la mano del bambino o, nelle Venus, softwer che gestisce i getti d'aria e non per ultimo eventuali brogli(vedi Milano qualche anno fa)). Le prove di quanto asserisco sono davanti ai vostri occhi in questo forum: vedi Lele col suo ambo 48-54 sulla NAZ. di qualche estrazione fa o cosa gli è successo sabato con 2 previsioni diverse, vedi anche Hleut col suo ambo 18-4 su TO o 2 precedenti mie previsioni , risalenti ai primi di settembre , che hanno dato risultato al 12° e 13° colpo e che non ho segnalato perchè fuori tempo massimo. MA NOI INSISTIAMO perchè come si dice dalle mie parti: L'ACQUA CHE NON FA , IN CIELO STA !!!!!! Ciao a tutti e buon proseguimento di battaglia. |
 |
 |
|
|
beppone
Utente Sfegatato

1433 invii |
Spedito - 07 ottobre 2008 : 05:35:01
|
Condivido in toto la tua analisi inoltre con le tre estrazioni settimanali i canonici nove copi bisognerebbe portarli a 12 quando una previsione e' impstata bene da sempre i suoi frutti Bravo
C i a o |
 |
|
|
n/a
deleted

2003 invii |
Spedito - 07 ottobre 2008 : 13:41:15
|
complimenti diaboliko in fondo una previsione cosi ristretta poteva essere portata anche oltre i 9 colpi |

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti
|
 |
|
|
n/a
deleted

352 invii |
Spedito - 08 ottobre 2008 : 01:23:31
|
Come d'incanto dopo il 13° colpo la previsione si scatena... di nuovo ambo 81-28 questa volta su Cagliari. Mah !!!! |
 |
 |
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 08 ottobre 2008 : 12:43:50
|
|
Pechè Pechè Pechè non vinco mai???? gioco sempre i numeri sbagliati Pechè?????????????? |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 08 ottobre 2008 : 13:33:31
|
citazione: Inviato in origine da cucciolo55
Pechè Pechè Pechè non vinco mai???? gioco sempre i numeri sbagliati Pechè??????????????
scusa cucciolo come mai non hai vinto l'ambo secco il 28-73 uscito su palermo dalla tua data di nascita estrazione del 04 ottobre sono solo due ambi, ha che serve chiedere i numeri se poi non li giocate? ciao da lottoni(sa) |
TONY
|
 |
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 08 ottobre 2008 : 16:23:18
|
|
Scusa tanto Sig. Lottoni in un precedente messagio le avevo spiegato che non avevo potuto giocere a causa di un ricovero e lei mi aveva detto che mi avrebbe aggiornato per le nuove giocate, gli aggiornamenti non li ho ricevuti per cui pensavo che quei numeri non erano più da giocare. Scusi tanto se ho capito male la ringrazio comunque per l'interessamento |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 08 ottobre 2008 : 18:04:54
|
ciao cucciolo i numeri della tua data sono i tuoi fortunati non vanno mai piu' cambiati, ma semplicemente giocati dove ci sono convergenze riguarda la tua salute mi dispiace ma non lo sapevo, scusami ti saluto cordialmente ciao |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 08 ottobre 2008 18:06:56 |
 |
|
|
cucciolo55
Utente Sfegatato

Italy
2248 invii |
Spedito - 08 ottobre 2008 : 21:40:39
|
|
Di niente ora stò meglio ma starei ancora meglio se riuscissi a vincere qualche cosa Grazie mille |
 |
|
| |
Discussione  |
|