| Autore |
Discussione  |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:20:38
|
Ciao a tutti, io le estrazioni le prendo in diretta da una tv privata.
I previsionisti che fanno la diretta, durante la trasmissione ed in base all'estrazione, registrano la loro futura previsione che, ovviamente, si avra' facendo l'899.....
Stasera c'era una certa Franca che ha detto: " Se stasera uscira' il 3 a Bari ho gia' la prev. pronta. Il 3 uscira' perche' ME LO HANNO DETTO DA ROMA!!!!!!!! In effetti il 3 e' uscito!!!!
Quando il 49 era in ritardo su Ca, la sera che usci' la stessa Franca disse che quella sera il 49 sarebbe uscito perche' glielo avevano SEMPRE detto da Roma!!!!! Il 49 usci' la sera stessa!!!
Che dire, io sono strabiliata!!!! Voi che ne pensate???? |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7761 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:24:15
|
|
la ruota di roma la danno x ultima pina x farti cuccare dai lecca tutta la prossima fregnaccia non lo guardo piu portano pure sf*** |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:27:09
|
PINA....IO NON SONO STRABILIATA...ORMAI E' COSA RISAPUTA.
TROPPE COSE STRANE....TROPPE COMBINAZIONI CHE STRANAMENTE FANNO VINCERE UN MONTE DI SOLDI A QUALCUNO CHE GUARDA CASO, QUANDO CHIEDONO AL RICEVITORE , E' SEMPRE "UNO CHE NON AVEVO MAI VISTO PRIMA".
MEDITIAMO GENTE...MEDITIAMO. |
 |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:30:24
|
Invece a me hanno fatto notare una cosa, diversi amici... 
Quella previsione su Palermo che ha sortito il terno secco (previsione che replicava ad un post di Doctor-House), l'ha data identica una televisione satellitare, non a caso si esaltavano dicendo che per un pelo non avevano sortito la quaterna. E qui che cavolo è successo? |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:37:45
|
citazione: Inviato in origine da hleut
la ruota di roma la danno x ultima pina x farti cuccare dai lecca tutta la prossima fregnaccia non lo guardo piu portano pure sf***
No hleut, non hai capito cosa voglio dire!!! Prima che inizino le estrazioni questa Franca, con certezza, dice che un certo numero la sera stessa uscira' perche' ha avuto...una soffiata da uno di Roma!!!!!!!!! Tipo stasera che lei ha detto che sarebbe uscito il 3 e cosi' e' stato!!!!! ( non centra niente la ruota di Roma!!!) |
 |
|
|
lele67
Utente Fedelissimo

947 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:42:30
|
oooooooooooooooooooooooo raga me perchè tempo fà non volevo più postare ........

|
  |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7761 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:44:30
|
|
e che giochiamo a fare x perdere? basta allora |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 21:55:15
|
Vi diro' di piu'. Quando la sera stessa che la Franca disse che il 49 sarebbe uscito a Ca, fece vedere in diretta la bolletta lotto dove lei aveva giocato il 49 e sapete quanto aveva giocato sul 49???? 30 euro!!!!mi sta passando la voglia di giocare ancora al lotto!!!! |
 |
|
|
fabio238
Utente Nuovo
13 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 22:08:25
|
ciao io seguo tutti voi,chi più chi meno, e trovo questo sito e sopratutto le vostre previsioni e riflessioni molto interessanti. Ritengo che chi coppia il vostro divertimento per arricchirsi rivendendo a terzi le previsioni non sia degna di essere considerata una persona ma un vile. Forse esagero, ma è quello che penso. Continuate cosi che farete molta e divertente strada. Buona serata |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 04 settembre 2008 : 22:18:18
|
|
SCUSA PINA IL 29 AGOSTO QUANDO MI HAI FATTO I COMPLIMENTI TU E SIMONA SOTTO TI AVEVO MANDATO UN TERNO COL 90-63-18- CHE TI AVEVO PRONOSTICATO SULLA RUOTA DI NAPOLI INVECE DI SENTIRE CAVOLATE TI GIOCAVI I DUE AMBI COL 90 VINCEVI DUE VOLTE ANCHE SE X TUTTE IL 63-90 SU PALERMO AL 1° COLPO E IL 18-90-SU ROMA AL 2°COLPO ALMENO RECUPERAVI E TI DIVERTIVI A GIOCARE CON I LORO SOLDINI HAI CAPITO? NON E' UN RIMPROVERO TU LO SAI CHE TI STIMO MOLTO CIAO TI SALUTO IL TUO AMICO LOTTONI(SA) |
TONY
|
 |
|
| |
Discussione  |
|