----------------------------------------------------------------- Ciao, Lele da convergenze la tua previsione è ancora molto valida e per abbinamenti mi trovo 28-65-59- Ruote: Torino-Milano-Napoli
marylu
Modificato da - marylu su 22 settembre 2008 16:52:26
ciao mery i canonici 9 colpi li ha passati con estrazione del 20 /09 però mi sembra strano che almeno uno dei due nr non si sia ancora visto su torino .......mah vedremo ciao
----------------------------------------------------------------- Ciao, Lele da convergenze la tua previsione è ancora molto valida e per abbinamenti mi trovo 28-65-59- Ruote: Torino-Milano-Napoli
citazione:ciao mery i canonici 9 colpi li ha passati con estrazione del 20 /09 però mi sembra strano che almeno uno dei due nr non si sia ancora visto su torino .......mah vedremo ciao
brava mery avevi ragione a non mollare e bell'ambo con 65 brava
tutto si può fare cara mary il problema è che mi ha un pò stufato e ho previsioni migliori e più fresche su cui investire i miei soldini comunque il 12 21 sicuramente restano buoni e io non escluderei neppure il 65 che si può senzaltro ripetere e uno tra 38 83 ciao mary
Modificato da - lele67 su 29 settembre 2008 14:52:43
caro dj perchè se io propongo una previsione è perchè la elaboro su base ciclomatematica e non statistica il 12 può benissimo uscire a cagliari ma io non ho previsioni accettabili che ne confermino l'uscita e perciò non lo propongo....chiaro??
caro dj perchè se io propongo una previsione è perchè la elaboro su base ciclomatematica e non statistica il 12 può benissimo uscire a cagliari ma io non ho previsioni accettabili che ne confermino l'uscita e perciò non lo propongo....chiaro??
Caro Lele,Quel 12 a CAGLIARI è caduto... è son contento... (peccato per l'86...)...