| Autore |
Discussione  |
|
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 21 agosto 2008 : 15:18:31
|
Allora, per l'ennesima volta devo lamentarmi. Mi piace questo forum sulle previsioni. Però, ora, penso si stia esagerando. Ben venga chi crede nei numeri delle date , chi vince con questi numeri, però questo forum aveva altre caratteristiche, oltre ad avere un numero di previsioni che si rifanno a metodi statistici molto più elevato di quel che si trova in giro, e, secondo i miei parametri, senza la pretesa che siano quelli giusti, più serio. LA LIBERTA' di chiedere nuemri per date soprattutto se vincenti è ok. Ma è possibile creare un forum a parte in modo che siano più visibili le previsioni che in genere quì si postano frutto di studi e metodi che con la cabala c'entrano ben poco? |
|
|
max64
Utente Fedelissimo

685 invii |
Spedito - 21 agosto 2008 : 19:36:29
|
Dono scusa, parli di libertà e poi dici che sei infastidito da chi posta metodologie diverse dalle tue? Penso che anche cercare previsioni in metodi meno ortodossi possa essere riconosciuta una capacità. Io non so e non voglio sapere come faccia Lottoni a creare le sue combinazioni ma se non sono interessato ai suoi post faccio che non leggerli, mentre per molti è interessante anche lui. Personalmente sono contrario a questo tuo modo di pensare perchè in forma critica ti potrei dire che se i tuoi metodi non funzionano io potrei allora additarti e dire che sono frutto di espedienti cabalistici. Invece apprezzo gli sforzi di chiunque e ne traggo considerazioni. Quindi non ti offendere ma penso che chi voglia leggere le previsioni possa farlo liberamente e siccome comuqnue sempre previsioni sono, spesso vincenti, ben vengano di ogni natura. Non vuole essere certamente un richiamo, poichè non sono deputato a farlo, ma una libera espressione del mio pensiero, anche perchè seguo anche i tuoi post e colgo l'occasione per farti i miei complimenti per quanto fai. Max 64
|
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7777 invii |
Spedito - 21 agosto 2008 : 22:31:10
|
|
dono hai giocato a tt? |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 22 agosto 2008 : 03:20:40
|
Purtroppo no heult e non sai quanto mi senta di friggere. Ho preso solo l'ambata. Vorrei rispondere a max64. Io innanzitutto non ho gran metodi , anzi non ne ho proprio, infatti posto pochissime previsioni. Invece riconosco qui grandi previsionisti che hanno ottimi metodi che sicuramente non sono frutto di date e sogni ma di studi approfonditi. IL fatto che io non li legga non vuol dire che m'infastidisca per la loro presenza. Certamente devi riconoscere che chi apre questo forum spenderebbe meno tempo se trovasse delle ottime previsioni nella stessa pagine o una dopo l'altra e non dopo decine di richieste di numeri per date. IO è su questo che puntavo il dito. NON è questo il forum per richiedere date. Se non ne esiste uno, lo si crei. Così uno che crede nelle date va su quel forum e trova tutte le risposte. Così come c'è il post dei sogni. Per cui il mio intervento non limita la libertà di nessuno ma vuole ottimizzareil tempo che un utente deve spendere per aprire i vari post. |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 22 agosto 2008 : 08:23:09
|
Dono comprendo le tue motivazioni che sono motivazioni generalizzate cioè che ciascuno per il proprio interesse sente. Ma la libertà richiede anche dei sacrifici, e per questo la perseguiamo, L'UOMO AD UNA DIMENSIONE non è nello spirito di questo forum, rimane comunque la possibilità che ciascuno focalizzi i propri interessi e crei un sito specializzato ma, come dice "NON SOLO LOTTO" questo è un forum LIBERO, con le sue limitazioni certamente ma LIBERO. Qualsivoglia metodo, ad oggi, non ha dimostrato comunque una netta prevalenza sugli altri e questo non può che spronare alla sana ricerca in una ridda di idee e nel calderone bollente dello scambio di impressioni, ......La Ricerca. Alcuni affermano che essendo una distribuzione neperiana non esiste un massimo, minimo, flesso per cui è una ricerca vuota ma allora anche l'esoterismo è accetto. LE IDEE.
Spero che la Libertà non sia per tè una limitazione, augurandoti un'ottima giornata ti saluto.

|
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 22 agosto 2008 : 08:43:41
|
|
ciao dono invece di fare tante polemiche vai alle previsioni mirate e leggi quella della ruota che vuoi giocare hai capito? se invece vuoi tutto pronto come dici vai al 899 dove si paga e cosi' vediamo se e' vero tutto quello che dicono, RICORDATI CHE QUI' E' TUTTO GRATIS quello che trovi, se ti sta' bene altrimenti puoi sempre cambiare programma, mi dispiace dirtelo, purtroppo e' cosi' che va' la vita ciao domani ti mandero' un metodo vincente cosi' capirai come si formano i terni |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 22 agosto 2008 08:56:24 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7777 invii |
Spedito - 22 agosto 2008 : 09:57:51
|
|
ciao lottoni pero potresti aprire un post apposito cosi è un lavoraccio anche x te stesso andare a recuperare tutti i post in giro io non avrei questa pazienza non me ne volere lo dico x te ciao |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
dono

Italy
377 invii |
Spedito - 22 agosto 2008 : 10:25:01
|
|
hleut hai capito benissimo lo spirito del mio intervento. Che io sia d'accordo o no su queste cose non è importante. Ringrazio pico per l'ottimo intervento che condivido. IL mio è un motivo pratico. Di tempi di consultazione. tutto quì. |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 22 agosto 2008 : 13:54:47
|
ciao dono io non ce' lo con te se li posto in questo modo e' perche ci sono molti furbi che le nostre previsioni le vendono cosi' dovranno perdere un po' di tempo nel cercarle hai capito? ciao da lottoni(sa) piu' amici di prima CIAO DONO COME VEDI TI HO FATTO CONTENTO HO MANDATO LA NUOVA PAGINA PREVISIONI DELLE DATE DI NASCITA |
TONY
|
Modificato da - lottoni su 22 agosto 2008 23:25:36 |
 |
|
| |
Discussione  |
|