bravo peccato l abbia giocato con i mei in cinquina il 2 vertibile è uscito mannaia sapevo usciva oggi il 21 peccato il 9 si e staccato arriva la prossima
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
l?ho giocata fino a giovedì, poi l'uscita del 62 e la tua nuova previsione mi-ro.... ho fatto la scelta sbagliata, come al solito anche se mi piaceva quel 21 62, spero in quella mi-ro , che dire.
BRAVISSIMOOOOOOOOOOO COMPLIMENTIIIIIIIIIII ANCHE TU SEI UN SUPERRRRRRRRRRRRRRRR CHE NON DELUDE CONTINUA COSI' GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN ABRACCIO FORTISSIMO FRANCA - SARDEGNA
La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
l?ho giocata fino a giovedì, poi l'uscita del 62 e la tua nuova previsione mi-ro.... ho fatto la scelta sbagliata, come al solito anche se mi piaceva quel 21 62, spero in quella mi-ro , che dire.
Mi dispiace che ti abbia confuso le idee... Io ho giocato entrambe... pensa che sull'ambo 21-62 avevo 5 euro ed oggi per giocare l'altra su MI-RM ho abbassato l'importo... ma va bene =mente... Spero che quella previsione non tardi ad uscire... Io credo nel terno...
A settembre smetterò di giocare x un pò di tempo...