Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 PER LAURA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 04 agosto 2008 :  09:05:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
laura:
Buongiorno...Dottore ^__^,questa notte ho fatto un sogno piuttosto strano,di cui ricordo solo un particolare,ero nel laboratorio dove lavoravo qualke anno fa,con la mia ex principale,e lei lanciava del cibo dalla finestra,e un grosso pesce si lanciava e lo afferrava con la bocca....il pesce a me sembrava un merluzzo ma volava...starò mica diventando matta??? ^__^ io nn riesco a capire sul libro dei sogni come interpretarlo,mi puoi mica dire tu ke numeri porta?grazie e buona domenica Laura
lauretta

BUONGIORNO LAURA, CMQ NON SO' SE HAI NOTATO QUANTI RISULTATI ABBASTANZA BUONI PER QUANTO RIGUARDA I TUOI VEKKI SOGNI,IO LI HO POSTATI PER UN PO' MA SENZA NESSUNA TUA RISPOSTA...SPERO LI HAI GIOCATI E VINTO QUALCHE SOLDINO..CMQ NON STAI DIVENTANDO MATTA,PER QUANTO RIGUARDA IL NUOVO SOGNO:IL PESCE LA MIA SMORFIA MI DA' UNA SODDISFAZIONE IN VISTA...,CONTRIBUITA DA UN VIAGGIO PER LAVORO,O UNO SPOSTAMENTO....E ALLA FINE "IL MERLUZZO CHE VOLAVA" E' ALLEGRIA!!PIU' DETTAGLI SULLA SMOFIA SUI SOGNI VERRA IN AIUTO PESCIOLINA SICURAMENTE...IO SONO PIU' PER I NUMERI..QUINDI= ABBIAMO IL 12\44\86\58 OVVIAMENTE VENEZIA E TUTTE, E SE PUOI ANCHE NAZIONALE..ALMENO PER 3 COLPI..CIAO CIAO..

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 04 agosto 2008 :  10:26:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
ciao dottore,x i sogni fatti tempo fa e ke ti avevo scritto,se devo essere sincera me ne ero dimenticata,x cui nn li ho più giocati,ovvero,li ho giocati una o due volte e poi li ho abbandonati,x quanto riguarda il pesce del sogno scorso,spero davero ke mi porti soddisfazione,sopratutto con il lavoro(ne avrei bisogno),ti ringrazio davvero x la risposta,e questa volta i numeri nn li mollo grazie mille e buona giornata Laura...^__^

lauretta
Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 04 agosto 2008 :  11:04:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
sono sempre io ^__^,in questo periodo sto giocando 1-10 su genova e tutte,numeri sempre inerenti a un precedente sogno ke ho fatto,te lo spiego brevemente,lo sognai la notte tra venerdi e sabato,nel sogno,aprivo il portafoglio e con buona sorpresa trovavo tante monete da un euro,e io felicissima pensavo:caspita saranno almeno 10 euro...li gioco a genova xkè io abito in provincia di genova,dici ke sono giusti come numeri?ne devo aggiungere altri?ciao e grazie Laura ^__^

lauretta
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 04 agosto 2008 :  17:50:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO IO AGGIUNGEREI AI TUOI 1 e 10 anche IL 26 E 6 OVVIAMENTE A GENOVA E ANCHE A "TUTTE SE PUOI."......( mai indebitarsi per il gioco!!!)UN SALUTONE ..IL TUO AMICO HOUSE.

Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 04 agosto 2008 :  19:35:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
CARO DOTTORE SEI DAVVERO MOLTO GENTILE,X QUALKE ESTRAZIONE GIOKERò I NUMERI,E QUESTA VOLTA SICURAMENTE SE VINCO LO SENTIRAI DAGLI URLI DI GIOIA ^__^ UN GRANDISSIMO BACIO lAURA

lauretta
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 05 agosto 2008 :  21:04:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BRAVISSIMA!!!!SUBITO AMBO SU TUTTE 1 E 10 GRANDEEEE!!

Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 06 agosto 2008 :  08:58:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
ma grassieeeeeeeeeee ^__^ i miei sogni in genere ci azzeccano abbastanza...speravo sulla ruota ma...pasiensa(dialetto zeneize alla gabibba) ^__^anke se nn demordo e,visto ke a genova è uscito di nuovo 1 come ultimo estratto,lo gioco ,come da tuo consiglio ccon il 10-6-26.....hai visto mai????un bacione grandissimo e buona giornata ^__^

lauretta
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 06 agosto 2008 :  09:43:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SONO SICURO CHE LA PROSSIMA ESTRAZIONE ANDRA' MOLTO MEGLIO,IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...QUINDI PASIENSA!!!
P.S. MOLTO SIMPATICO QUESTO DIALETTO,TI SALUTO E TI AUGURO DI PASSARE UNA BELLISSIMA GIORNATA...

Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 06 agosto 2008 :  21:17:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
CUCU'...SON SEMPRE IO ^__^ ECCO EFFETTIVAMENTE SAREI CURIOSA DI SAPERE IL SIGNIFICATO DEI SOGNI KE HO SPIEGATO AL DOTTORE ,PESCIOLINAAAAAAAAAAAAA SE HAI UN ATTIMINO X ME ME LI SPIEGHEREST X PIACERE?UN MEGABACIONE ANTICIPATO SPERANDO KE TU MI LEGGA E MI POSSA RISPONDERE ^__^ LAURA

lauretta
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 07 agosto 2008 :  10:43:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Laura....scusa se non ti ho risposto prima.

Per il significato te lo dico subito
SOGNARE UN GROSSO PESCE indica un annuncio di nozze che non deve essere inteso solo come nozze del sognatore ma potrebbe anche essere un parente o un amico. Ti corrisponde?

Ti do anche dei numeri su Firenze - Palermo - Venezia (come sempre tutte e nazion. non sarebbero da tralasciare)

17.20.81.12

Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 07 agosto 2008 :  12:09:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
CIAO PESCIOLINA,INNANZITUTTO GRAZIE X LA RISPOSTA,X LE NOZZE NN HO SENTITO NULLA DA PARTE DI PARENTI O AMICI MA CHISSà...I MIEI SOGNI DI SOLITO SI AVVERANO SEMPRE...TUTTO PUò ESSERE ^_^,E X QUANTO RIGUARDA IL SOGNO DEI SOLDI TROVATI X CASO NEL MIO PORTAFOGLI?ERANO POCHI MA IO ERO COSI FELICE DI AVERLI TRVATI ERANO CIRCA 10 MONETE TUTTE DA UN EURO,IO ROVISTAVO TRA I VARI SCOMPARTI E TROVAVO QUESTI SOLDI,KE SIGNIFICA? 1 E 10 SONO USCITI A BARI E IO HO PRESO L AMBO SU TUTTE,POCA ROBA MA SEMPRE BUONI ^_^ TI RINGRAZIO E A PRESTO lAURA

lauretta
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 07 agosto 2008 :  16:48:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Allora Laura vedere del denaro equivale a dei profitti o matrimoni....(ecco che ritornano le nozze)..... trovarlo porta fortuna e profitti e contarlo prevede guadagno.
Boh non so che dirti mi sembra un sogno positivo ..... incrocia le dita e speriamo che si avveri almeno in parte.

4.31.26.73 MILANO - VENEZIA CON I TUOI 1.10

Modificato da - pesciolina su 07 agosto 2008 16:49:46
Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 07 agosto 2008 :  17:21:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
ALLORA,IO NN MI DEVO SPOSARE,CONVIVO E STO BENE COSI...BOHHHHHHHHHHHHHHHHH,CHISSà,MAGARI QUALKE MIO NIPOTE O IL FIGLIO DEL MIO UOMO MI FARANNO LA BELLA SORPRESA ^_^,SPERO DI VINCERE TANTI BEI SOLDINI SIETE TUTTI MOLTO BRAVI IN QUESTO FORUM,GENTILI DISPONIBILI E DISINTERESSATI,SONO CONTENTA DI AVERVI TROVATI.....UN MEGABACIONE A TUTTI ^_^

lauretta
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 09 agosto 2008 :  20:52:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pesciolina

Ciao Laura....scusa se non ti ho risposto prima.

Per il significato te lo dico subito
SOGNARE UN GROSSO PESCE indica un annuncio di nozze che non deve essere inteso solo come nozze del sognatore ma potrebbe anche essere un parente o un amico. Ti corrisponde?

Ti do anche dei numeri su Firenze - Palermo - Venezia (come sempre tutte e nazion. non sarebbero da tralasciare)

17.20.81.12

9/8 ambo 17.20 a tutte a Torino....

Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 09 agosto 2008 :  21:55:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
ciao pesciolina,sei bravissima,lo so xkè vi seguo tutti e vedo i bellissimi risultati,ma con 4 numeri io su tutte parto dal terno,grazie cmq,sto giocando sulle ruote i numeri ke mi hai dato del sogno dei soldi...incrocio tutti i diti(anke quelli dei piedi ) ^__^ un bacione a te e a tutti e buona domenica

lauretta
Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  08:33:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
BUONGIORNO A TUTTI,PESCIOLINA MI è VENUTA IN MENTE UNA COSA,DEVI SAPERE KE MI SONO LICENZIATA DA UN POSTO DOVE DOVEVO LITIGARE TUTTI I MESI X AVERE LO STIPENDIO,E HO FATTO DOMANDA IN UN LABORATORIO DOVE CUCIONO...ABITI DA SPOSA(IO SONO SARTA)POTREBBE AVERE ATTINENZA CON QUELLO KE DICI A PROPOSITO DELLE NOZZE O MATRIMONI?E TANTO KE CI SONO TI VORREI RACCONTARE QUELLO KE HO SOGNATO STANOTTE(ANKE SE MI DA UN PO'DISAGIO)HO SOGNATO KE MI FACEVO LA CACCA NEGLI SLIP,POI ANDAVO AL BAGNO,E CONTINUAVO LI,IO INOLTRE LA GUARDAVO E SPORCAVO TUTTO IL GABINETTO....SPERO KE PORTI BENE ^__^ UN BACIONE E BUONA DOMENICA LAURA

lauretta
Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  09:33:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Laura....buona domenica anche a te.

Allora per il sogno dei matrimoni potrebbe benissimo essere....si parla di nozze ma come ti avevo scritto non necessariamente del sognatore.

Il sogno di stanotte.

Essere sporchi di cacca significa guai o malattie.....ma siccome tu dopo andavi a farla nel gabinetto questo indica la fine di guai o dispiaceri.
Quindi ne deduco che se hai qualche problema....si risolverà bene.

I numeri sono un po tanti...vedi tu se finire di giocare gli altri per non appesantire troppo la spesa.

39.54.55.70.71.72 su CAGLIARI E FIRENZE.

Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  09:46:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...'a Laurè,er tuo sogno porta bbene...bben assai e se to' dice un' "Drago" cè poi crede!
pe questo te voio aiutà 'a beccà quarche ambetto!
DEVI da ggiocà er 71 cumme capogioco, e cè dovresti abbinà pe' ambo e terno sti nummeretti: 6 23 40 54 75 76 80 81 85 88...pe' le rote di Cagliari e Palermo...e bbona fortuna!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  10:07:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
BUONGIORNO ANKE A TE DRAGON,SO KE SEI APPASSIONATO DI NUMEROLOGIA,E LEGGEVO PRIMA KE IL NUMERO 11 è INDICATORE DI SFORTUNA,ECCO,ME SCAPPAVA QUASI DA RIDE XKè 11 è IL MIO MESE DI NASCITA...Aò E MO HO CAPITO COME E' KE SO COSI sf***TA COI SORDI(PENSARE KE IO LI AMO TANTO) ^_^ CMQ GRAZIE ANKE A TE X I NUMERI ,E A PESCIOLINA UN ABBRACCIO X LA GENTILEZZA ^_^ LAURA

lauretta
Vai ad inizio pagina

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  10:47:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...a Laurè...cè vero che l'11 nu è proprio bbono cumme nummero...ma se te po' consolà anche stò "Draghetto" cè no "scorpioncino"...e nu' te devi scoraggià dar fatto che me dici che cè sei "sfortunata"!!..Er fatto è quarche vvorta, dovemo da vortarsi indietro pe' vede chi cè ancora più "sfortunato" de noi..e allora cè capisci che in fonno semo stati "baciati" da la fortuna...ma è che nù lo capimo pecchè forse TROPPO attaccati 'a stè "cose" der monno...e in "primis" ar denaro, er denaro che certo cìaiuta pe' carità, ma nu DEVE esse da "piacecce"...me capisci Laurè?
...Ciò che CONTA è quello che cìavemo "dentro"...er core!..abbandonasse seconno er core e nu seconno er cervello...e abbandonasse ar core vor dì avecce FEDE!...e nu' è che voijo pe' carità fatte er sermone, ma voijo postatte qui er Vangelo der ggiorno e ciò che dice quer grann'OMO de Gesù:
"Subito dopo ordinò ai discepoli di salire sulla barca e di precederlo sull'altra sponda, mentre egli avrebbe congedato la folla. Congedata la folla, salì sul monte, solo, a pregare. Venuta la sera, egli se ne stava ancora solo lassù. La barca intanto distava gia qualche miglio da terra ed era agitata dalle onde, a causa del vento contrario. Verso la fine della notte egli venne verso di loro camminando sul mare. I discepoli, a vederlo camminare sul mare, furono turbati e dissero: «E' un fantasma» e si misero a gridare dalla paura. Ma subito Gesù parlò loro: «Coraggio, sono io, non abbiate paura». Pietro gli disse: «Signore, se sei tu, comanda che io venga da te sulle acque». Ed egli disse: «Vieni!». Pietro, scendendo dalla barca, si mise a camminare sulle acque e andò verso Gesù. Ma per la violenza del vento, s'impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!». E subito Gesù stese la mano, lo afferrò e gli disse: «Uomo di poca fede, perché hai dubitato?». Appena saliti sulla barca, il vento cessò. Quelli che erano sulla barca gli si prostrarono davanti, esclamando: «Tu sei veramente il Figlio di Dio!».
...e cò stè parole di Vita Eterna...te saluto cara "scorpiocina" e recordati....'a FEDE smove le muntagne...e li nummeri!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

laura
Utente Nuovo

Italy
49 invii

Spedito - 10 agosto 2008 :  11:21:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di laura  Rispondi con citazione
CARO DRAGON,DUE ANNI FA SOGNAI GESU' ,LO SOGNAI AL TELEFONO E POI VIDI PAPA WOYTILA SU UNA BELLA MACCHINA CON TANTI FIORI E UNA MOLTITUDINE DI GENTE,NEL SOGNO ERO MOLTO SERENA E CONTENTA,ANKE XKE' PAPA WOYTILA L'HO SEMPRE AMMIRATO,DA QUEL SOGNO SCATURIRONO TRE NUMERI:31-47-90 LO GIOCAI X QUALKE TEMPO,E QUANDO SMISI(NATURALMENTE)USCI' A CAGLIARI ...TERNO SECCO...NN TI DICO LA DELUSIONE...LO RIGIOCAI E NN USCI X MOLTO TEMPO,L'ANNO SCORSO,QUASI ME NE ERO DIMENTICATA E....SORPRESA!!!!STESSO TERNO STESSA RUOTA...ECCHECAVOLO MI DISSI ALLORA SECONDO UN FAMOSO DETTO:NN C'E' DUE SENZA TRE LO STO RIGIOCANDO MA....NADA DE NADA...CHE TE DEVO DA DI....OLTRE KE IL MESE CIO' ANKE IL GIORNO DI NASCITA KE E'TUTTO UN PROGRAMMA :IL 2 (IL GIORNO DEI MORTI)AMMAZZA AO' LA sf*** CON ME CI STA TROOOOOOOOOOPPO BENE ^_^CMQ DA BUONA SCORPIONCINA NN DEMORDO...SO DE COCCIO E PRIMA O POI IL BOTTO LO FACCIO.....SPERO KE PRIMA O POI MI DIANO UN PREMIO X LA COSTANZA ^_^ LAURA

lauretta
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000