| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
24 invii |
Spedito - 28 luglio 2008 : 12:21:35
|
BEN riTROVATI a tutti quelli che non sono ancora in ferie come me, (ma da venerdi....  ..)
Dunque, sono qui per esporvi in sogno da interpretare e numerare. Chi mi aiuta?
Nella giornata ero stato a pescare sul gommone e mio figlio di 7 anni si era preoccupato moltissimo perchè sono tornato molto tardi e pensava fossi morto; la notte ho fatto questo sogno: Ero su una nave e ad un certo punto non trovo più mio figlio e inizio a cercarlo. Lo chiamo disperato, lo sento lontano e con la voce bassissima ma capisco dov'è. Lo trovo incastrato in un wc di quelli a batteria delle navi, è impaurito e sporco di cacca, quindi lo tiro sù e lo porto a fare una doccia. Mi dice, sempre con un filo di voce, che si era perso e non riusciva a liberarsi. Finalmentelo lo lavo e mi sveglio molto scosso! Che paura!
ciao al forum |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 31 luglio 2008 : 15:00:31
|
Allora Rex è chiaro che il tuo sogno è scaturito da quanto successo al giorno....diciamo così che la paura di tuo figlio tu l'hai "scaricata" di notte con quel sogno.
eccoti i numeri
38.60.71.22.90 su CAGLIARI E NAPOLI
(se vuoi e puoi anche tutte e nazionale) sempre con cautela.....mi raccomando anche perchè come ho detto sopra è un sogno scatenato dal tuo inconscio . Magari giocati i numeri solo per tre o quattro volte e se non escono lascia perdere.
P.S. dimenticavo....la data di nascita di tuo figlio su Firenze. |
 |
Modificato da - pesciolina su 31 luglio 2008 15:03:56 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 31 luglio 2008 : 17:22:22
|
CIAO REX PROVO ANCHIO A DARTI UNA MANO. IO GIOCHEREI :44 \ 7 \ 90 \ 13 OVVIAMENTE SULLE RUOTE DI BARI \ VENEZIA E SE VUOI (dico se puoi, COME TI RACCOMANDA GIUSTAMENTE ANCHE ISA,) ANCHE A TUTTE LE RUOTE PER IL RECUPERO SPESE...UN SALUTO.. |
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà. |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 31 luglio 2008 : 21:14:24
|
Un ambo su tutte uscito subito
Milano 71.22 |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 31 luglio 2008 : 21:22:06
|
BRAVISSIMA!!!!NON AVEVO DUBBI!!!!!         |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 31 luglio 2008 : 21:43:08
|
|
Grazie dottote...eheheheh ma....tu mi fai morire con quella foto.....ma tu gli assomigli almeno un po?????????? troppo bellooooo |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 01 agosto 2008 : 08:33:13
|
caratterialmente assomiglio parecchio ad house,del resto un po' meno..... ciao simpaticona.. |
 |
|
|
n/a
deleted
24 invii |
Spedito - 04 agosto 2008 : 17:11:00
|
Grazie ISA ma.... non ci crederete, ho fato tutte le giocate tue e del DOTTOR HOUSE, tranne quella su tutte. ah, l'esperienza.... Comunque come al solito... sui sogni che descrivo, non sbagli un colpo! That's incredible!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|