CIAO TONY COME STAI?E DA TANTO TEMPO CHE NON MI COLLEGO E NON HO MOLTO TEMPO DI LEGGERE MI POTRESTI DIRE CORTESEMENTE QUALE AMBO POTREI GIOCARE HO MOLTA FIDUCIA IN TE
CIAO GIULY MI FA' MOLTO PIACERE RISENTIRTI SPERO CHE STAI BENE, ANCHE IN FAMIGLIA DA QUANDO AVETE ABBANDONATO LE VOSTRE DATE DI NASCITA NON AVETE PIU' VINTO,SOLO QUALCOSINA OGNI TANTO SU QUESTO NE SONO SICURO SIA PER TE' MA ANCHE X TUTTI QUELLI CHE HANNO I NUMERI DELLA LORO DATA DI NASCITA CMQ TI MANDO SOLO TRE AMBI SU RUOTA FISSA FIRENZE 21-46- MILANO 32-90-..... CAGLIARI 12-80- CIAO TI SALUTO E BUONE VACANZE DAL TUO AMICO LOTTONI(SA)
TONY
Modificato da - lottoni su 28 luglio 2008 17:39:31
ciao giuly mi dispiace che non sia uscito su ruota VINTO al 1° colpo 12-80 se giocavi x tutte i tre ambi e' uscito il terno 12-80-21- e' quel 46 uscito su venezia poteva essere una quaterna cmq ti ricordo che le previsioni sono ancora valide su ruota ti saluto cordialmente lottoni(sa) ciao
TONY
Modificato da - lottoni su 29 luglio 2008 21:49:10
CIAO TONY NON HO AVUTO TEMPO X RINGRAZIARTI CMQ HO PRESO IL 12 80 A TUTTE IO CI CREDO TANTO AI TUOI AMBI GRAZIE GRAZIE GRAZIE DEVO CONTINUARE X MILANO O LA PREVISIONE E CHIUSA ? CIAO 6 GRANDE
ciao giuly io ti consiglio di giocarli ancora su ruota i tre ambi ti diro' di piu' attenzione all'ambo su firenze dovrebbe uscire in pochi colpi il 21-46 ci sono tutte le condizioni e convergenze percui per me e prossimo all'uscita.
nella pagina per tutti i previsionisti avevo messo due ambi da giocare col 21-su firenze il 20-39- e il 79-90 in tre colpi prima e'uscito il 79-90-su bari poi e' uscito il terno secco su cagliari col 21-20-39, non so' se hai visto e letto questa pagina, forse mi prendero' un po' di riposo ci vuole molto tempo per trovare le previsioni vincenti in pochi colpi. ti saluto cordialmente le prossimi previsioni le mandero' a settembre tanto qui' ci sono tanti bravi previsionisti che non faranno sentire la mia mancanza, per cui approfitto per augurare a tutto il forum BUONE VACANZE DAL VOSTRO AMICO LOTTONI (SA)