Buona giornata a te caro Lottoni, ti chiedo gentilmente: quando scrivi a colpo cosa significa? che si gioca solo per quella estrazione? l'ambo a CA 51-71 e' da continuare? gli ambi 3-80 e 21-80 a CA sono da giocare ancora? avevi detto che avevi una bella giocata a progressione non e' ancora pronta? Ti ringrazio e ti saluto
ciao salvatore a colpo significa che si gioca una sola volta chi vuole continuare e facoltativo, riguarda il 3-80- e il 21-80 si puo' giocare ancora , non so' se hai letto il giornale la campania sbanca il lotto e precisamente il paese siano(sa) vinta la cinquina su ruota fissa cagliari CON QUESTI NUMERI 35-60-66-75-83 X l'estrazione del 10/ luglio la vincita e' stata di 3.062,375 di £URO FELICISSIMI AUGURI AL VINCITORE
TONY
Modificato da - lottoni su 15 luglio 2008 17:38:50
SCUSA LILO AVEVO CHIESTO SOLO DUE NUMERI PER CUI RITENGO VALIDI IL 7-70- COL 49- SE OGNUNO DI NOI MANDA TROPPI NUMERI FACCIAMO UNA BELLA INSALATA FRESCA X L'ESTATE. CMQ TI AUGURO UNA FELICE VACANZA CIAO
TONY
Modificato da - lottoni su 12 luglio 2008 11:53:29
SCUSA LILO AVEVO CHIESTO SOLO DUE NUMERI PER CUI RITENGO VALIDI IL 7-70- COL 49- SE OGNUNO DI NOI MANDA TROPPI NUMERI FACCIAMO UNA BELLA INSALATA FRESCA X L'ESTATE. CMQ TI AUGURO UNA FELICE VACANZA CIAO
...c'è qualcosa che non quadra caro Lottoni... Il 7 e 70 li ho postati io...
CIAO FRANCESCO NON SO' SE HAI VISTO L'AMBO SECCO 51-71- MI SONO SBAGLIATO DI UN COLPO E' USCITO X TUTTE SU NAPOLI AL 2°COLPO TI AVVERTO X LA PROSSIMA DI FARE MOLTA ATTENZIONE ALL'AMBATA 80 PER DOMANI VI MANDERO' SOLO DUE NUMERI DA GIOCARE SU CAGLIARI COL 49 CIAO TI SALUTO E BUONA DOMENICA
TONY
Modificato da - lottoni su 13 luglio 2008 19:47:18
GRAZIE DOTTOR HOUSE ATTENZIONE ALLA PREVISIONE SU CAGLIARI E TUTTE SOLO TRE NUMERI COL 49 E UN SUPER AMBO LEGGETELO A PAGINA 1 IL COLORE PORPORA CE ANCHE LA DATA DA QUANDO BISOGNA GIOCALO E X SOLI TRE COLPI VI SALUTO TUTTI IL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA) CIAOO
per questa estrazione del15/ luglio chi vuole giocare il numero 86 di ritardo x tutte vi ho trovato anche le ruote dove e' piu' probabile all'uscita la mia ruota favorita e' napoli secondaria venezia percui ci sono solo due terni da giocare oppure una sola cinquina x ambo terno quaterna cinquina napoli 86-13-15-) (86-4-66- venezia 86-13-15-) (86-4-66-) questa previsione ha una percentuale di uscita x tutte del 90% vi saluto e vi raccomando sempre di essere moderati nel gioco da lottoni(sa)
anche stasera l'estrazione del 15 luglio il mio super ambo di cagliari che e' il 26-80- peccato che sia uscito su cagliari il 26-81 dovevamo vincere tutti un solo super ambo cmq e' ancora da giocare con i suoi abbinamenti vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 17 luglio 2008 21:46:11