Aiutooooooooooo previsionisti lotto aiuto ho bisogno di una previsione vorrei un ambo per una ruota aiutooooooooooooo Vorrei una previsione sicuraaaaaaaaaaa vi prego fate una previsione per me ! rispondetemi potete contattarmi anke via msn : Kevingoku@live.it e via emali : Gokufusione@yahoo.it aiutooooooooooooooooo rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sono Disperatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI....BASTA CHE GIRI UN PO NEL FORUM E TROVERAI TUTTE LE PREVISIONI CHE CERCHI MA SE VUOI UNA PREVISIONE COME TU DICI SICURA...BEH PURTROPPO NON ESISTONO PREVISIONI SICURE AL 100%.
QUI CI SONO DEI PREVISIONISTI MOLTO VALIDI, SCEGLITI UNA PREVISIONE CHE TI ISPIRA E GIOCALA MA CON CAUTELA. IL LOTTO E' UN GIOCO NON UN MODO PER ARRICCHIRSI. IN BOCCA AL LUPO.
X Kevingoku - Una Dragonboll quaterna di benvenuto - su milano e cagliari 58 - 10 - 32 - 54 x ambo. terno e quaterna - se vuoi puoi scomporre gli ambi con il capo gioco 58 - 58 e 10 58 e 32 58 e 54 Il mio favorito e il 58 e 10 Spero ti possa aiutare e possa aiutare gli altri. Non bruciare tutto e subito, segui i consigli di tutti e scoprirari con pazienza e costanza che quì si vince davvero senza false illusioni e senza promesse vane. Basta sentirselo e cogliere il momento giusto ... Buone vincite a tutti! Max 64
benvenuto sul forum,previsioni sicure non esistono ma qui troverai sicuramente dei validi professionisti sul campo che potranno consigliarti delle buone previsioni.. ricorda : la fortuna favorisce la mente preparata...
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.