estraz 28 giugno 08..firenze genova doppio terno 41 67 88 ambo isotopo 67 88 primo luglio terno milano 38 52 72 roma ambo del terno 72 52 gen ambo del terno 38 72 adesso sono in grado di fare uscire i numeri che vogliono e come vogliono a posto sono i giocatori
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
sono d'accordo con te, dopo le parole bisogna passare ai fatti, qualcuno che organizzi qualcosa,avere il coraggio,tutti,di non giocare più per un pò di tempo.purtroppo in italia la parola trasparenza si finge di non conoscerla. ciao a tutti. TORE.
hanno creato queste condizioni eccellenti x attirare l attenzione su questi numeri x evitare la massa che gioca il 49 vediamo se mi sbaglio infatti ci sono dieverse tecniche x estrapolare dei numeri
anche oggi doppi ambi a iosa diciamo mezza estrazione uguale come si fa a vincere cosi mi nz 11.55 doppio ambo cagliari firenze 83,66 pa ge 2 39 le palline girano o no?lottomatica
intendevo la vincita dove finisce? massimo un ambo quello direi oramai si sanno certe cose l 86 dove l hanno messo? ancora bari napoli doppio ambo vertibile dove era atteso il 90 sparito pure lui
ANCHE OGGI CAG FIRENZE 90 53 NAPOLI MILANO 37 83 CA NAZ 60 4 \MAI VISTA UNA RIPETIZIONE DI NUMERI COSI FORSE E MEGLIO GIOCARE A CASOMI SONO STANCATO DI SEGNALARE SPERO SOLO CHE QUANDO ESCE UNA MIA PREV TRIPLICHI LE VINCITE