Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 PER LAURA 3..NUOVO RISULTATO!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 13 giugno 2008 :  21:35:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO LAURA SCUSA IL RITARDO MA HO AVUTO TANTE COSE DA FARE...PER LA TUA AMICA per il primo sogno : 2\79\15\81 RUOTE VENEZIA PALERMO E UNA PREFERITA. per il primo sogno : 2\79\15\81 RUOTE VENEZIA PALERMO E UNA PREFERITA...per il secondo sogno :3\53\23\50\51 RUOTE DI BARI CAGLIARI E SE PUOI ANCHE SU TUTTE LE RUOTE PER IL RECUPERO SPESE...OVVIAMENTE IL LOTTO E' SEMPRE UN GIOCO E COME TALE VA CONSIDERATO SEMPRE CON CONSAPEVOLEZZA E CRITERIO ... UN SALUTO IL VOSTRO ....DR HOUSE..

[red]per laura e company NON DISPERATE SE STASERA NON ABBIAMO AVUTO UN BUON RISULTATO,I NUMERI DEI SOGNI VANNO GIOCATI PER 3 ESTRAZIONI E L ESEMPIO C E' STATO STASERA CON L USCITA DI UN AMBO A RUOTA SU BARI 6\50 DI UN MIO SOGNO,QUINDI AVANTI!!![\red]

OLTRE AL AMBO SU TUTTE PER IL RECUPERO SPESE DELLA SCORSA ESTRAZIONE (50 E 51 TT),ECCO STASERA SUBITO UN AMBO A RUOTA DI VENEZIA 79 E 81 DEL TUO PRIMO SOGNO,!!!

Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.

Modificato da - n/a su 19 giugno 2008 20:59:13

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 14 giugno 2008 :  21:58:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da dottor-house

CIAO LAURA SCUSA IL RITARDO MA HO AVUTO TANTE COSE DA FARE...PER LA TUA AMICA per il primo sogno : 2\79\15\81 RUOTE VENEZIA PALERMO E UNA PREFERITA...per il secondo sogno :3\53\23\50\51 RUOTE DI BARI CAGLIARI E SE PUOI ANCHE SU TUTTE LE RUOTE PER IL RECUPERO SPESE...OVVIAMENTE IL LOTTO E' SEMPRE UN GIOCO E COME TALE VA CONSIDERATO SEMPRE CON CONSAPEVOLEZZA E CRITERIO ... UN SALUTO IL VOSTRO ....DR HOUSE..

per laura e company NON DISPERATE SE STASERA NON ABBIAMO AVUTO UN BUON RISULTATO,I NUMERI DEI SOGNI VANNO GIOCATI PER 3 ESTRAZIONI E L ESEMPIO C E' STATO STASERA CON L USCITA DI UN AMBO A RUOTA SU BARI 6\50 DI UN MIO SOGNO,QUINDI AVANTI!!!

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 19 giugno 2008 :  22:34:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti dottor House.

Sei bravo nell'interpretazione dei sogni.

Anche gli eventi hanno un senso e dei numeri.

Io non ho saputo cogliere l'attimo. Tempo fa, si era verificata una situazione particolare alla quale avevo collegato dei numeri; la ruota mi era stata suggerita apertamente dalle dinamiche dell'evento e cosa ho fatto? Ho giocato su altre ruote. Che terno mi sono persa al 1° colpo.

marylu
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

719 invii

Spedito - 20 giugno 2008 :  12:53:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao marylu grazie dei complimenti,i numeri secondo me possono dirci molto di piu' , ma senza la chiave giusta non riusciremo mai ad interpretarli esattamente e anche ovviamente il loro significato inerente a certe coincidenze......cmq avanti!!ti auguro di avere sempre dei buoni risultati all lotto e anche nella vita quotidiana...e arrivederci al prossimo sogno!!

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000