| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 09:45:22
|
CIAO A TUTTI ,COME SAPETE IO SONO AFFASCINATO DAI SOGNI E HO UN NUOVO SOGNO DA RIFERIRVI E MAGARI SMORFIARE INSIEME...HO SOGNATO CHE ERO IN BALCONE CON MIO PADRE E AVEVAMO UNO DI QUEI BIGLIETTI DI GRATTA E VINCI PERO' DI FORMATO PIU' PICCOLO E DI COLORE ROSSO (io non li conosco tanto bene perche' non ci gioco spesso..)E GRATTANDO USCIVA UNA VINCITA CON IL NUMERO 116 CHE CORRISPONDEVA A €116000,00...IO HO PROVATO A SMORFIARE IL SOGNO E I NUMERI SONO:70\25\50\47\9\27 E 1\11\16 PER CHI E' INTERESSATO ALL AIUTO LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE    ... |
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà. |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 11:01:25
|
...'a rieccheme simpatico dottor house!..Che famo voj sapè pure de questo?....e vvabbè però te dico che proprio bello nu' è! Si pecchè in fonno st'artro sogno se "riallaccia" all'artro!..e stavorta me dice proprio bbene che quarsiasi cosa che c'iai in testa e meijo che nu' cè pensi più...artrimenti co' tua enorme "sorpresa" cè sbatterai er grugno in stò fallimento più totale!...quinni occhio!! Che omo avvisato...mezzo sarvato!!! pe' li nummeri se pote che ggiocà 18 50 26 pe' Venezia e Tutte! |
Dragon53 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 11:20:32
|
AVVISATO E MEZZO....E VABBE' VUOLDIRE CHE SONO PROPRIO SCAROGNATO IN QUESTO PERIODO...AVANTIERI HO PRESO UN VERBALE DAI CARABINIERI DI 220,00 € PERCHE' AVEVO L AURICOLARE BLEUTOOUT SCARICO E PARLAVO AL TELEFONO SENZA ,MENTRE GUIDAVO....CMQ GRAZIE PER I NUMERI SIMPATICONE...VENEZIA E TUTTE OK!!    |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 15:26:15
|
Ciao Dottore.... provo a darti anch'io un consiglio
40.8.50.11.6 venezia - bari
in più giocherei la data di nascita di tuo padre con gli anni che ha o avrebbe (scusa non so se tuo padre è vivente) su palermo e tutte.
In bocca al lupo |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 17:06:01
|
GRAZIE PESCIOLINA SEMPRE ATTENTA VERO?BRAVA ..SEGUO ANCHE IL TUO CONSIGLIO (grazie per la delicatezza per l eta' di mio padre e ti informo che e' vivo e ti saluta,ma non avendo dimestichezza con internet scrivo per lui i suoi saluti..) .P.S. DEI TUOI 40 8 50 11 6 CONVERGONO CON I MIEI VISTO CHE HO DEGLI AZZERATI A BARI...GRAZIE ANCORA E' TROPPO BELLO QUESTO FORUM...       |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 20:44:22
|
Evvai dottor-house subito ambo a ruota 40.6 Venezia (sfiorato il terno uscito il 10 invece dell'11).
Spero che li hai giocati.
Un saluto a tuo padre (felice che sia vivo e vegeto) |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 21:07:08
|
MA CERTO CHE LI HO GIOCATI....GRAZIE!!HO VINTO 47€ NON HO GIOCATO TANTO PERCHE' CREDEVO CHE USCISSERO ENTRO TRE COLPI...CIAO E UN SALUTONE SPECIALE...DEBITORE DI UNA PIZZA!!!     |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 21:14:51
|
HAI FATTO BENE A NON GIOCARE MOLTO....I NUMERI SONO TANTI E UNO NON SI DEVE MICA STROZZARE!!!!
TRA L'ALTRO HO VISTO CHE E' USCITO ANCHE UN AMBO A TUTTE (ANCHE SE NON PREVENTIVATO) 40.8 fIRENZE.
HAI NOTATO CHE A BARI E' USCITO IL 22 DELLA TUA MULTA?????   |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 05 giugno 2008 : 21:22:50
|
|
MA A TE NON SFUGGE NIENTE?E?CIAO PESCIOLINA.... |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 14 giugno 2008 : 21:35:28
|
citazione: Inviato in origine da pesciolina
Ciao Dottore.... provo a darti anch'io un consiglio
40.8.50.11.6 venezia - bari
in più giocherei la data di nascita di tuo padre con gli anni che ha o avrebbe (scusa non so se tuo padre è vivente) su palermo e tutte.
In bocca al lupo
ALTRO AMBO A RUOTA DOTTOR-HOUSE 50.6 BARI    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 14 giugno 2008 : 21:54:14
|
si ineffetti quei numeri li avevo anche alla prova del cinque.....ecco il risultato!!!a ruota 6\50..ciao pesciolina..ha ha ha..  |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 24 giugno 2008 : 21:03:30
|
Questo sogno ha dato ancora.
Dei numeri che ti avevo dato
AMBO 40.8 VENEZIA.
Beh....che dire tre ambi a ruota non è poi tanto male!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 24 giugno 2008 : 21:27:52
|
TI DIRO' DI PIU' OLTRE ALL AMBO A RUOTA CHE HO RIVINTO LE SOLITE 47,00€ COME LE ALTRE 2 VOLTE , HO GIOCATO ANCORA LA DATA DI MIO PADRE SU TUTTE ,PRECISAMENTE A PALERMO : E' USCITO IL 54 29 ED AVEVO L' 11 ED E' USCITO IL 10 SAREBBE STATO TERNO!!!!CMQ AVANTI!!!DIREI CHE E' UN OTTIMO RISULTATO!!!!!BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!SONO SEMPRE DEBITORE DI UNA PIZZA HA HA HA..    |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 24 giugno 2008 : 21:35:24
|
Sono contenta per te che hai vinto....anche se poco ma.......come si dice CHI SI ACCONTENTA GODE.
Anche la data di tuo padre era su Palermo e tutte, peccato non averla giocata su ruota......    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

719 invii |
Spedito - 24 giugno 2008 : 21:46:46
|
gia' peccato non averla giocato a ruota,ma sai i numeri aumentano e bisogna scegliere...cmq e' vero chi si accontenta gode!!! guarda la combinazione anche dragon53 per l ultimo mio sogno(quello del gratta e vinci) mi aveva consigliato di giocare dei numeri :8\25\34\40\50 venezia e bari e aveva in comune con te 8 e 40 quindi doppia vincita e l ho visto 5 minuti fa',il tempo di congratularmi con lui.....che dire questa estrazione mi sentivo fortunato inerente al significato del sogno.....   grazie a tutti...    |
 |
|
| |
Discussione  |
|