mentre tutti si svenano sul 49- su cagliari ieri l'estrazione del 21 giugno su cagliari e' uscita l'ambata 48- e su bari e' uscita l'ambata 56 se qualcuno notava che l'estrazione precedente era uscito il mio ambo doppio 87-88- adesso facciamo l'addizione 87+88= 175-90=85 percui su bari e cagliari l'ambata 85 e siccome sulle due ruote avevamo su bari l'ambata 56 e su cagliari l'ambata 48 che cosa si doveva giocare? e' cosi' semplice un solo ambo secco su bari 56-85- e su cagliari 48-85- come vedi djolly anche se non lo avevo evidenziato non mi e' sfuggito. voglio anche dirti che io una solo volta ho mandato gli scontrini vincenti perche' mi e' sembrato poco corretto lo' fatto solo per farvi capire a tutti che io le migliori previsioni le gioco prima io. vi saluto tutti cordialmente il vostro amico lottoni(sa)ciao e buona domenica
TONY
Modificato da - lottoni su 23 giugno 2008 20:33:24
in tutte le mie previsioni c'erano tre super ambi il 20-40-uscito per la seconda volta per tutte ed ancora il 42-66- anche questo e' uscito per tutte 88-87 lo sapete e' uscito su bari e cagliari vi raccomando il prossimo che deve uscire e' il 12-87-da giocare bari e cagliari e tutte vi ricordo ancora una volta che quando leggete super ambo non abbandonate la previsione. un cordiale saluto dal vostro amico lottoni(sa)
NUOVE PREVISIONI un solo terno da giocare su firenze chi incomincera' col ritardo (21) IL MIO SUPER AMBO SU TORINO VENEZIA ( 5-88-QUESTO E' IL MIO REGALO PER TUTTI) QUESTO E' IL MIO TERNO FIRENZE E TUTTE 7-52-43- MENTRE SULLA RUOTA DI CAGLIARI E TUTTE 2-38-3- PER CHI VUOLE OSARE DI PIU' PUO' GIOCARE TUTTA LA SESTINA SULLE DUE RUOTE CAGLIARI E FIRENZE 7-52-43-2-38-3- QUESTA PREVISIONE SI GIOCA SOLO PER DUE COLPI X L'ESTRAZIONE DI SABATO 28 GIUGNO E X MARTEDI' 1° LUGLIO 2008 LE AMBATE E L'AMBO SECCO DI CAGLIARI SONO IL 2-38 LE AMBATE E L'AMBO SECCO DI FIRENZE SONO IL 7-52 PER I DUE RITARDI IL 21 DI FIRENZE E IL 49 DI CAGLIARI SONO FACOLTATIVI X CHI VUOLE GIOCARLI VI SALUTO TUTTI CORDIALMENTE IL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA)
TONY
Modificato da - lottoni su 28 giugno 2008 07:29:10
ciao djolly guarda che ho scritto per chi incomincia a giocare il 21 su firenze non come ambata ma come numero di ritardo poi ho messo la previsione, per tutti leggetela a pagina 6 e ti raccomando il mio super ambo su torino e venezia ciao ti saluto e speriamo per stasera di vincere a colpo dal tuo amico lottoni(sa)
VINCITE dalla previsione del 21 giugno sulla ruota di firenze e' uscito un solo ambo secco x tutte il 21-34- mentre su ruota e' uscito 88 guardate le stranezze dei numeri,i due numeri facoltativi il 21-49- cosa ti esce il terno x tutte 21-34-49- tutto questo in soli due colpi vi raccomando x le prossime estrazioni quel super ambo di torino venezia 5-88- dovrebbe mandarci in vacanza, a spese della lottomatica non lo lasciate. un cordiale saluto dal vostro amico lottoni(sa) X LE PREVISIONI DEL MESE DI LUGLIO 2008 LEGGETELE NELLA PAGINA DELLE PREVISIONI MIRATE
TONY
Modificato da - lottoni su 29 giugno 2008 18:54:00
Caro Lottoni, grazie per questa previsione, speriamo vincente; ti vorrei chiedere: nelle previsioni mirate hai messo l'ambo 5-88 solo a TO :significa che dai preferenza piu' a TO che a VE? Puoi dirci quale ruota dai maggiore probabilita' di uscita? Grazie Ti saluto
ciao salvatore tutte le previsioni sono su ruota fissa quella di torino e la piu'' favorita,riguarda il tempo di uscita non devono superare i 6 colpi di gioco cosi' si possono giocare anche per ambata senza perdere niente. per l'estrazione di domani se ne esce qualcuna piu' favorita la evidenzio con tre asterisco *** un cordiale saluto da lottoni(sa)