Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 X LOTTONI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

dino
Utente Fedelissimo

755 invii

Spedito - 01 aprile 2008 :  16:13:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di dino  Rispondi con citazione
CARISSIMO AMICO E GRANDE LOTTOLOGO

PER CORTESIA MI POTRESTI DARE UNA PREVISIONE FORTE DA GIOCARE STASERA ? GRAZIE DINO

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4256 invii

Spedito - 01 aprile 2008 :  17:17:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao dino vorrei sapere la tua data di nascita sei del 1944 o sei del 1947 se sei del 47 l'ultimo terno e' uscito sabato sulla ruota di milano il 33-3-78 se invece sei del 44 / sono usciti su milano il 46-61-( il 16-76-su roma estrazione del 06/marzo poi ancora sulla ruota di milano e' uscito il 61-31/ estraz. del 11/marzo ed ancora su roma il 16-61/ e su napoli 61-76 dal'estraz.del 13 marzo per finire il mese di marzo sono usciti su bari il 46-61/ e su firenze 1-76/ estraz. del 29/marzo come vedi le vostre date di nascita escono sempre ma ho visto che tutti vogliono vincere a colpo e hanno abbandonato i loro numeri fortunati delle loro date di nascita . cmq lo ripeto ancora una volta non cambiate sempre se volete vincere

PER QUESTA SERA ESTRAZIONE DEI 01/ APRILE SU CAGLIARI E ROMA PUOI GIOCARE IL 49-9-90= PER AMBO E TERNO CIAO TI SALUTO E AUGURI PER QUESTA SERA SE ESCONO VINCIAMO INSIEME IL TUO AMICO LOTTONI(SA)

TONY

Vai ad inizio pagina

dino
Utente Fedelissimo

755 invii

Spedito - 01 aprile 2008 :  18:14:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di dino  Rispondi con citazione
GRAZIE LOTTONI SEI SEMPRE IL PIU' FORTE

DINO
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000