| Autore |
Discussione  |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 01 aprile 2008 : 08:50:43
|
E' possibile recuperare alcune previsioni che avevo postato nel periodo estivo del 2006? Erano più combinazioni che avevano dato terni e quaterne e se non ricordo male c'erano molti numeretti. Un cordiale saluto
|
marylu |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 01 aprile 2008 : 14:45:48
|
ciao Marylu, non so se si riesce a recuperarli, visto che era prima dell'emigrazione sul nuovo server, chiederò all'admin Francesco se è possibile

ma dovresti, cmq, dirmi il titolo dei post cercati, e in che sezione del forum erano.
 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 01 aprile 2008 : 15:50:07
|
Ciao Graan
non ricordo esattamente; probabilmente le avevo postate su lotto-previsioni, in seconda ipotesi su lotto generale. Erano diverse previsioni ( forse 7-8) formate da almeno 4 numeri; non ricordo il titolo. Il periodo, forse, maggio-giugno-luglio-agosto 2006
Grazie Graan, se ti è possibile |
marylu |
 |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 02 aprile 2008 : 08:12:43
|
Ciao Marylu, purtroppo io non ci sono riuscita,

chiederò a Francesco se riesce a trovarlo, ma vorrà sapere almeno una parola contenuta nel titolo per la ricerca!! sennò diventa impossibile trovarli i post!!

|
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 03 aprile 2008 : 10:45:49
|
Ciao Graan
purtroppo non ho idea del titolo. Nel periodo estivo 2006 avevo postato all'incirca 3 post. Nella previsione che io cerco c'erano diversi numeretti. Non ricordo null'altro- Forse avevo riportato nel post qualche ruota?
Comunque non fa nulla se non si trova.
Grazie Graan
|
marylu |
 |
|
| |
Discussione  |
|