Ciao Marylu, per quanto concerne la prev. su BA-CA la stessa bisogna giocarla così come postata se poi ci si vuole mettere anche il 54 o 45 ognuno di voi può farlo. omunque segnalo che il 54 mi esce dalla fig. 9 a BA e GE (vedi prev. postate sotto a quella perfetta) mi ero dimenticato di postarlo pertanto la prev. la metto adesso.
amici per bari genova la super ambata e' il (9) i terni da giocare sono il 9-54-45) (9-45-90) 9-27-72) oppure una sola sestina di figura nove (9-45-54-27-72-90) se vi piace la mia opinione un ambo dovrebbe uscire in tre colpi la mia ruota favorita e' genova anche se bari non e' da meno spero che vi fa' piacere la mia collaborazione un cordiale saluto dal vostro amico lottoni(sa)ciao
come avevo previsto tutti gli ambi di figura 9 sulla ruota di bari e' uscito (9-72 nell'estrazione del 22/ marzo mentre sulla ruota di genova che era la mia preferita e' uscita l'ambo 54-90 ) che era nei numeri previsti in piu' ce' pure il 18 sempre di figura 9 un bel terno 54-90-18) cmq tutto quello che si e' detto e scritto si avverato per cui tutte le previsioni sono chiuse un cordiale saluto a tutti dal vostro amico lottoni(sa) ciaoo
Cioa Lottoni sono daccordissimo con te ruota principalissima GE 54-9 secondo me ambo fortissimo ( attenzione però anche a BA) poi sulla sestina non ci sono dubbi dovrebbe dare almeno ambo al 99,9%