UNA SOLA AMBATA SU BARI POSSONO PARTECIPARE TUTTI VEDIAMO SE SIAMO CAPACI DI FORMARE UN BUON SISTEMA ABBINATI AL RITARDO (10) LA MIA AMBATA E' IL (51) A VOI I PROSSIMI DAL /04/ MARZO 2008/ SPERO MOLTO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE , VI SALUTO TUTTI IL VOSTRO AMICO LOTTONI(SA)
lottoni(10 51) * ambo secco 10-51 tutte corsaro bari (10 31)* marilu bari (10 40) siros bari (10 24) * dino bari (10 90) ambo a tutte 10-90 paolo bari (10 23) ambo tutte 10-23
sebastian bari (10-43) moreno bari (10-2-) djolly bari (10-56) dambo bari (10-19) gibon bari (10-58-74) dono bari (10-48)* jollyina bari (10-51)* ambo a tutte 10-51 dino bari (10-6) fioccodineve bari (10-24)* roma 5560/// bari (10-4-) matteo matteo bari (10-5-)
complimenti a marylu col 40 e gibon col 74 su bari speriamo che esce per sabato il 10
amici dalle previsioni vostre per ambata su bari ho cercato di stringere e di giocare una sola previsione unica per tutti, con questa cinquina per ambo terno e quaterna cinquina BARI 10-40-51-43-90-)**** un solo ambo genova e tutte (6-48)x recupero spese PER L'ESTRAZIONE DEL15/MARZO SU BARI 10-48-51-3- /SU NAPOLI 48-51-3) ******************************************** poi ognuno si gioca quello che ci piace di piu', qui' nessuno e' obblicato a giocare. buona fortuna a tutti dal vostro amico lottoni(sa)ciao [/red][/size=5]
partecipo per primo lottoni abbinando 31 - 58 che dovrebbero essere prossimi pero' da un altro metodo avrei anche il 70 cmq li reputo prossimi all'uscita anche perche il 10 se non esce entro i 3 colpi non so dove vada a finire ciao
ciao corsaro convergo col 31 pero' se vogliamo formare un sistemino con le ambate di tutti ne dobbiamo postare solo una, per cui ritengo buona col 31 oppure fammi sapere quale devo inserire ciao ti saluto lottoni(sa)[b][/b]
Ciao Lottoni, io convergo col 51 ma visto che vedo buono anche il 24 per me metti 24. P.s. può essere che prima di sortire a Bari faccia un giro a Napoli?
Qualche cosa mi dice che il 10 (a Bari9 può essere accoppiato con il 9... Ma... stasera vedremo..
A BARI (o MILANO 2a ruota) ma anche a Tutte 10 - 9
Buon 8 Marzo a tutte le Donne!!!
SCUSAMI DJOLLY SU QUESTA PAGINA IO AVEVO CHIESTO UN SOLO NUMERO DA GIOCARE SU BARI COL RITARDO 10 SE OGNUNO DI NOI NE MANDA DUE O TRE FACCIAMO UNA BELLA INSALATA SENZA CONDIMENTO HAI CAPITO? LE ALTRE RUOTE NON MI INTERESSANO PER CUI TE LO RIPETO DEVI POSTARE UN SOLO NUMERO SE ESCE LO PUOI CAMBIARE CIAO TI SALUTO SCUSAMI MA E' STATA UNA CHIARIFICAZIONE PER TUTTI
Qualche cosa mi dice che il 10 (a Bari9 può essere accoppiato con il 9... Ma... stasera vedremo..
A BARI (o MILANO 2a ruota) ma anche a Tutte 10 - 9
Buon 8 Marzo a tutte le Donne!!!
SCUSAMI DJOLLY SU QUESTA PAGINA IO AVEVO CHIESTO UN SOLO NUMERO DA GIOCARE SU BARI COL RITARDO 10 SE OGNUNO DI NOI NE MANDA DUE O TRE FACCIAMO UNA BELLA UNSALATA SENZA CONDIMENTO HAI CAPITO? LE ALTRE RUOTE NON MI INTERESSANO PER CUI TE LO RIPETO DEVI POSTARE UN SOLO NUMERO SE ESCE LO PUOI CAMBIARE CIAO TI SALUTO SCUSAMI MA E' STATA UNA CHIARIFICAZIONE PER TUTTI
HAI RAGIONE. SCUSA TANTO, eventualmente la inserisco in un'altra discussione!