Ci risiamo! 79 41 15 su cagliari: terno ripetuto! Mentre la cadenza del 5 stranamente sta superando ogni storico ritardo immaginabile!
Suggerisco di rimettere in gioco da subito i tre numeri di questo terno: soprattutto il 15 in previsione di un recupero per questa cadenza. Propongo di abbinarli con gli altri estratti della cadenza. Chi si cimenta in un bel sistemino?
Ciao a tutti anch'io desidero avere un sistemino della cad.5 a CA in terzine perche', secondo me, uscira' in terno questa benedetta C'e' qualcuno che e' in grado ? spero di si un saluto
Grazie Corsaro, e' un bel sistemino; e' possibile averlo in terzine? se c'e' preferisco giocarňo in terzine. stavo giocando la tua previsione 4; cosa si fa? devo giocare la 5? Ti ringrazio e ti saluto
ciao salvatore dal terno ripetuto di cagliari un solo terno ambata(48) per ambo e terno cagliari e tutte (48-90-30) no dimendicare il 14 che deve uscire per tutto il mese. un cordiale saluto da lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 22 febbraio 2008 14:11:52
l'avevo detto che una delle tre ambate si sarebbe ripetuta e doveva essere il 15. NOn le ho giocate perchč sto dietro alla cadenza del 5. Penso che ormai dovremmo esserci. Che ne dite? Corsaro tu ci hai azzeccato finora, che dici quando esce?