carissimo lottoni domani proveremo anche insieme nel tardo pomeriggio e speriamo bene proporrò max una o due ruote max 2 numeri fammi sapere se ti va bene poi toccherà a te ciao e buon inizio settimana
siamo tutti zizouosi
Modificato da - zizoulotto su 12 febbraio 2008 19:59:35
ciao francesco per stasera dalle 19.30 in poi mi leggero' la ruota dove hai trovato la previsione e mandero' la mia se tu hai qualcosa sulla ruota di roma puoi gia' mandarla io ho il (2) come ambata per ambo 54 per cui solo roma ambo 2-54-) spero che facciamo vincere un po' di soldini a tutti. ti saluto cordialmente il tuo amico lottoni(sa)ciao
roma x ambate ambo 56-65 max 5-6 colpi unendo le due previsioni si potrebbe tentare 2-56 /2-65 ambi secchi anche tt ----------------------------------------------------------------------------------- giocata completa roma 2-54-56-65 x terno a tt ----------------------------------------------------------------------------------- nap 13-31 ambate ed ambo max 2-3 colpi
con un pizzico di fortuna speriamo bene a risentirci
siamo tutti zizouosi
Modificato da - zizoulotto su 14 febbraio 2008 15:12:13
ciao fracesco su napoli ambata 78) ambo 78-48 col tuo 13-31 aspettiamo l'estrazione di domani vediamo cosa succede ciao un sincero saluto dal tuo amico lottoni(sa)
roma x ambate ambo 56-65 max 5-6 colpi unendo le due previsioni si potrebbe tentare 2-56 /2-65 ambi secchi anche tt ----------------------------------------------------------------------------------- giocata completa roma 2-54-56-65 x terno a tt ----------------------------------------------------------------------------------- nap 13-31 ambate ed ambo max 2-3 colpi
con un pizzico di fortuna speriamo bene a risentirci
ciao fracesco su napoli ambata 78) ambo 78-48 col tuo 13-31 aspettiamo l'estrazione di domani vediamo cosa succede ciao un sincero saluto dal tuo amico lottoni(sa)
ciao lottoni dopo l'ambata 13 nap riproviamoci con secco secco 89 nap 78-48-89
grazie amico barraco xil tuo interesse
siamo tutti zizouosi
Modificato da - zizoulotto su 19 febbraio 2008 15:53:13
ciao francesco per stasera estrazione del 19/ febbraio vorrei giocarmi un solo terno secco su napoli il 62-48- col tuo 89 ti faccio i miei complimenti per il 13- su napoli. devo farti notare che quell'ambo che usci' per tutte il 45-90 potrebbe presentarsi stasera su napoli ciao ti saluto e un ringraziamento a barraco buona serata ciaooo
ciao francesco anche stasera estrazione del 19/febbraio 2008/ e' uscito solo il 45 su napoli al primo colpo voglio solo avvisarti di fare attenzione per la prossima col tuo 89 ) 90-88-15-vediamo se vinciamo un bel terno su ruota ciao ti saluto e buona serata dal tuo amico lottoni(sa)
ciao francesco anche stasera estrazione del 19/febbraio 2008/ e' uscito solo il 45 su napoli al primo colpo voglio solo avvisarti di fare attenzione per la prossima col tuo 89 ) 90-88-15-vediamo se vinciamo un bel terno su ruota ciao ti saluto e buona serata dal tuo amico lottoni(sa)
ciao amico lottoni certo andiamo avanti senza mollare 89
ciao francesco anche stasera estrazione del /23/febbraio sulla ruota di napoli e' uscito solo il 48 ma non molliamo perche' potrebbe uscire per ambo secco il 78-89 ciao ti saluto vediamo alla prossima se siamo un po' piu' fortunati il tuo amico lottoni(sa)
ciao francesco come avevo previsto e' caduto su napoli anche il 78 e come ti avevo avvisato che poteva uscire un solo ambo secco su napoli il 78-89 io avevo puntato il terno secco 78-89-88- peccato che sia uscito solo per ambo su palermo, ma queste condizioni di gioco non mi smuovono dalle mie posizioni, quello che e'importante sono i numeri che noi abbiamo scelto e che sono usciti uno per volta dove li avevamo pronosticati, io questo terno lo giochero'ancora per altri due colpi. ciao ti saluto a risentirci il tuo amico lottoni(sa)
ciao francesco come avevo previsto e' caduto su napoli anche il 78 e come ti avevo avvisato che poteva uscire un solo ambo secco su napoli il 78-89 io avevo puntato il terno secco 78-89-88- peccato che sia uscito solo per ambo su palermo, ma queste condizioni di gioco non mi smuovono dalle mie posizioni, quello che e'importante sono i numeri che noi abbiamo scelto e che sono usciti uno per volta dove li avevamo pronosticati, io questo terno lo giochero'ancora per altri due colpi. ciao ti saluto a risentirci il tuo amico lottoni(sa)
Ciao Lottoni, buona giornata Ti vorrei chiedere: sto continuando a giocare una tua previsione su BA 1-10-11-19 devo ancora insistere o abbandonarla? Sto giocando un sistemino sulla cad. 5 a CA; io mi sono stufato di giocarla; cosa ne pensi? Lo so che e' una domanda banale; vorrei un consiglio Ti ringrazio e attendo una risposta Ti saluto
CIAO SALVATORE LA RUOTA DI BARI E' LA FAVORITA COL 10- 1-8- 11- 90-5- COME GIOCARE 10-5-90-) (10-1-11-) (10-8--90) (10-31-82) SOLO QUATTRO TERNI DA £2 PER AMBO E TERNO TI SALUTO CIAO DA LOTTONI(SA)