| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 09 febbraio 2008 : 23:00:15
|
Vincitrice assoluta con più gettoni in tasca in questa 3^ edizione del Graan Casinò è : Pinaaaa, Bravissimaaaaa!!!!
 quest'anno può nuotare lei come Paperon de Paperoni nei gettoni!!

bravissime pure Gaya
 e Simona che nelle loro posizione al 2° e 3° posto, si prendono un poco di gettoni anche loro

Un casinò tutto al femminile!!

ma bravissimi tutti i giocatori, che ringrazio per la loro partecipazione,
Conte666 Cuba67 Febondie Filippo963 Gaya Genesis61 Gibon Gippu Graan Honey Icicle Laika Lele67 Leo Lory Marylu Nadyr Pesciolina Pina Pippomat Proteo Quartina Roma5560 Simona Siros
Ora il "Graan Casinò" chiude per un pò e la pallina starà ferma

Vi dò appuntamento alla prossima edizione!!!
Bravissimi tutti e per gli amanti delle statistiche vi dico che:
chi a ha avuto più costanza nelle vincite è stato:Roma5560

il tipo di gioco più giocato e che ha dato più vincite è il numero secco

che alla fine delle 11 settimane solo in pochi sarebbero stati in attivo utile!

questo per ricordare che il gioco raramente porta utile, mentre quasi sempre si perde... ma qui, almeno spero, ci siamo divertiti tutti insieme!!!

Chi è interessato a leggere le varie classifiche le trova nel post della classifica finale!! http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=19793

|
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 10 febbraio 2008 : 11:05:21
|
|
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 10 febbraio 2008 : 14:34:25
|
graan per i compimenti!!!
Non potrei nuotare nei gettoni....REALI anziche'....VIRTUALI????
Provvedete TUTTIIIIIIII, grazieeeeeee!!!!
Bravissimi tutti e.....al prossimo anno!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

6585 invii |
Spedito - 10 febbraio 2008 : 17:50:38
|
brava Pina Complimenti complimenti a Gaya e alla super Graancroupier  complimenti a tutti i partecipanti bravi tutti
  |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

2619 invii |
Spedito - 10 febbraio 2008 : 20:34:43
|
|
BRAVISSIMAAAAAAAA COMPLIMENTIIIIIIIII |
 La Sardegna è bellissima. Il mio cuore è pieno d'amore per le persone che mi vogliono bene.
|
 |
|
|
n/a
deleted

444 invii |
Spedito - 11 febbraio 2008 : 14:45:13
|
Bravissima Pina bravissima come sempre Anna e alla prossima, perchè questo Casinò mi piace assai |

|
 |
|
|
n/a
deleted

359 invii |
Spedito - 12 febbraio 2008 : 07:38:39
|
i complimenti vanno fatti .....specialmente se si riconosce la bravura dell'avversario .....ma prima o poi ...(penso piu' poi che prima) riusciro' a batterti ! è anche una domanda ! ..... e' inutile dire e sottolineare la bravura, la precisione , la tempestivita' e (la cosa piu' bella ) la cordialita' e simpatia che Anna detta la " Graan......de...ha condotto come sempre le sue gare.... ..Grazie sia a Pina che mi permette di mantenermi giovane con la speranza di batterla , sia Graan...de che ci tiene sempre in allenamento... 
|
PENSA POSITIVO
    |
 |
|
| |
Discussione  |
|