sono d'accordo con te che ogni tanto bisogna staccare la spina anche perchè non c'è solo il lotto nella vita e tante volte rimandiamo cose più importanti o non ci accorgiamo di rinunciare ad altri interessi di valore più pregnante. Siamo qui ad aspettarti, quando vorrai. Un caro saluto.
--------------------carissimi amici e giunto il momenti di fermarmi x un pò una pausa di riflessione è quella che ci vuole visto che alcuni miei metodi non sono più affidabili è giunto il momento di verificare la loro attendibilità in quando non amo postare numeri che non siano affidabili e x chi mi segue non mi sembra onesto (quindi è giusto staccare la spina) un abbraccione a voi tutti francesco
Un periodo di riposo, dopo tanti successi , non ti si può negare, ma non sparire noi ti aspettiamo!!
ciao francesco con queste tue parole hai dimostrato quando tempo e impegno ci vuole per cercare una previsione vincente. ma visto che sei una persona buona e altruista non riuscirai a stare molto tempo lontano da tanti amici che ti vogliono bene. un affettuoso saluto dal tuo amico lottoni(sa) ritorna presto ciaoooo
90-3-4-30-66 90-29-41-66 90-3-4-29-30-41-66 ambo secco 90-66 --------------------------------------------------------------------- nap pa 18-81-57-87 ambate ambo terno nap pa 27-72-57-87 ambate ambo terno nap pa 18-81-57-87-27-72 terno in su --------------------------------------------------------------------- ba nap ambate 85-89 ambate ba nap 85-89-90 ambo terno --------------------------------------------------------------------- carissimi amici e giunto il momenti di fermarmi x un pò una pausa di riflessione è quella che ci vuole visto che alcuni miei metodi non sono più affidabili è giunto il momento di verificare la loro attendibilità in quando non amo postare numeri che non siano affidabili e x chi mi segue non mi sembra onesto (quindi è giusto staccare la spina) un abbraccione a voi tutti francesco
ciao amici ennesima fregatura se cosi si può dire 3-4 finiti a genova 27-57 andati sulla nazionale preparo nuovi metodi visto che ormai i vecchi hanno esaurito il loro corso al momento opportuno posterò nuovamente un abbraccione a voi tutti
ciao amici ambata 85 bari peccato x il 90 finito su napoli altro ambo sfumato martedì nuovo post con previsioni ristrettissime o la va o la spaccaSIAMO tutti ZIZOUOSI