| Autore |
Discussione  |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 31 gennaio 2008 : 14:18:47
|
Ciao Anna, tempo fa avevo chiesto se era possibile avere qualche metodo di Manara su excel ma non c'era...ora io sono in possesso del metodo FULMINE di Manara ma non riuscendo ad aggiornare le estrazioni in quanto è protetto con una password lo sto ricopiando pari pari su un altro foglio excel in modo che non ci siano password e che si possano aggiornare le estrazioni. Quando ho finito se te lo mando lo si potrebbe postare qui in modo che anche qualcun altro ne possa usufruire? E' una cosa fattibile? Però non so come mandarlo se lo devo zippare o cosa. Fammi sapere se interessa...altrimenti non fa niente. Grazie ciao.   |
 |
|
|
pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii |
Spedito - 31 gennaio 2008 : 23:23:03
|
Tutto è interessante anche l'originale....... anche le più semplici osservazioni sono un patrimonio che ci arricchisce come l'esperienze tramandate come anche gli errori come ....grazie

grazie dell'impegno |
Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante. |
 |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 01 febbraio 2008 : 07:23:19
|
Ciao Pesciolina,
 scusa per non aver risposto ieri, ma, tra il lavoro e qualche acciacco, il tempo è sempre meno e mi era sfuggito questo post.

Cerrrrrrrrto che interessa,
 e ti ringrazio del tempo che ci dedichi, puoi mandarmeloo per posta sia zippato che non, o inserirlo tu stessa nel post utilizzando il sito per il upload.
http://www.mediafire.com/
è facilissimo da usare e puoi vedere tu stessa quante volte lo scaricheranno!!
  ....finchè non formatti io ho perso tutti i dati che avevo dei vecchi fogli scaricati, vabbè fa nulla!!

Scegli tu cosa fare, io sono a tua completa disposizione.
   |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 01 febbraio 2008 : 14:47:11
|
Ok. Anna te lo mando per mail anche perchè prima di metterlo ti devo spiegare alcune cose. Grazie ciao. |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|