Carissimi amici, pareri sull'uscita dell'ambo in cadenza 5? Avete notizie sui massimi storici che una cadenza abbia mai ritardato? Qualcuno azzarda una previsione di uscita e in base a quali parametri se ce ne fossero?
Su cagliari ritarda anche la terna equidistante 13 43 73 ormai quasi ai massimi storici. Un bel sistema tra le due combinazioni?
come prevedevo è caduta la terzina simmetrica 13 43 73. Ora tocca alla cadenza del 5 che è davvero prossima. Consiglio a tutti una progressione. Certo non ci sono grandissimi guadagni ma considerando che c'è la probabilità di un terno o una remota quaterna tenuto conto che il numero degli estratti in cadenza 5 è esiguo, penso che si possa fare. Non credete?
ciao Dono per me non e' ancora ora secondo il mio punto di vista poi come tutte le previsioni specialmente, trattasi di ritardatari oppure formazioni di ambi o terni in cadenza aspettare che escano e poi per fase di compenso entrano in frequenza allora potresti fare un gioco dove qualcosa puoi guadagnare e' solo un mio pensiero
grazie del consiglio. L'avevo pensato anch'io che ci sarà una fase di ecupero dopo l'uscita. Anche se non dovrebbe tardare più di 5 -6 estrazioni. Vediamo come va. Grazie farò tesoro.