ciao isa ce' una differenza 17 e distanza ciclometrica 17 su due ruote diametrali cagliari palermo sono ottime condizioni cerchiamo di sviluppare una grande previsione io lei e corsaro per tutti gli amici del forum ciao ti saluto e auguri di buon natale e felice anno da lottoni(sa) cagliari 72-55=distanza ciclometrica 17 palermo 45-28=distanza ciclometrica 17 cagliari 72-55= differenza tra gli estratti 17 palermo 45-28 differenza tra gli estratti 17 le posizioni sono isotopi le ruote sono diametrali le codizioni ci sono tutte. concentriamoci su questa condizione per una grande previsione.
ciao corsaro prima di tutto ti auguro un felicissimo buon natale. In riguardo alla previsione il tuo 10 e' molto forte percui io mi giochero' per ambo il 10 -44- i miei numeri sono il 44-37-73-ciao ti saluto alla prossima.
Ciao...e ancora Buon Natale...SONO PIENA COME UNA BOTTE....cmq vediamo ...dal mio metodo mi escono questi numeri
CA-PA AMBATE 10.1 ABBINAMENTI I NUMERI DI RILEVAMENTO 72.55.45.28. in bocca al lupo
ciao isa la super ambata di cagliari palermo (10) si e' formata tre volte percui si puo' giocare anche come estratto e come determinato in terza posizione ciao da lottoni(sa)
anche con la previsione della differenza 17 su cagliari palermo vi avevo mandato l'ambo secco da giocare il 10-44-) anche questo e' uscito per tutte cmq era solo un ambo un affettuoso augurio di buon anno da lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 31 dicembre 2007 10:55:32