| Autore |
Discussione  |
|
|
dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 00:57:01
|
Carissimi amici del forum, sto verificando che accade spesso che qualcuno di noi annuncia vincite di previsioni fatte oltre i canonici nove colpi addirittura dopo un mese che le ha postate! Ora, inseguire una previsione che non esce per un mese sapete quanto costa!? E' chiaro che ognuno può scegliere liberamente di giocare o no e tutto è affidato alla responsabilità personale, ma se a tali vincite così lunghe nel tempo seguono miriadi di complimenti, questo induce quella parte irrazionale che, ahimè, c'è in ogni giocatore a giocare e continuare a giocare. Riporto la mia esperienza personale: su questo forum stiamo osannando il Corsaro. Ottimo previsonista. Io stesso ho vinto con lui. Ma molto meno di quello che ho giocato, credendo irrazionalmente che alcune previsioni fossero buone. E la prima la seconda la terza magari uscite dopo tanto tempo quando non le ho più giocate. Nonostante le vincite non ho recuperato neanche un terzo di quello giocato. Allora suggerisco: 1) Previsioni brevi sia come numeri che combinazioni; 2)Max 9 colpi e se ancora buona indicare con un nuovo post di continuare a giocarla e per quanti colpi(sempre max nove); 3) Non postare vincite e non considerarle tali se le previsioni escono dopo i colpi stabiliti; 4) Nel fare i complimenti teniamo conto del fattore tempo perchè, signori miei, il Lotto è un gioco , è vero, ma nel Lotto il tempo è denaro e il denaro "costa"! |
|
|
n/a
deleted

115 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 03:15:01
|
Tutto è relativo... Si potrebbe obiettare che è meglio giocare una previsione per 15 colpi e vincere che giocarne 5 o 6 per 6 o 9 colpi e non prenderne neanche una! Ognuno faccia come preferisce... |
www.fi-lotto.com |
Modificato da - n/a su 20 dicembre 2007 03:15:25 |
 |
|
|
rock
Utente Sfegatato

1199 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 07:54:07
|
OK dono, in sostanza vuoi dire che deve postare solo chi ha previsioni: buone, quasi a colpo, a ruota e con max 2 o 3 numeri?
    |
 |
|
|
n/a
deleted

11156 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 08:04:07
|
Per me paga di più la costanza,
  un tempo con le due estrazioni settimanali, giocavo per 8 -9 estrazioni ora fino a 13- 14 minimo, e per un ambo secco che paga 250 volte la posta anche molto di più.
  è giusto dire per quanti colpi seguire le previsioni, ma i complimenti sono meritati sempre, perchè una previsione vincente è sempre meritevole dell'attenzione di tutti.
  |
 |
|
|
hetman
Utente Appassionato

Italy
215 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 12:33:54
|
citazione:
Per me paga di più la costanza,
  un tempo con le due estrazioni settimanali, giocavo per 8 -9 estrazioni ora fino a 13- 14 minimo, e per un ambo secco che paga 250 volte la posta anche molto di più.
  è giusto dire per quanti colpi seguire le previsioni, ma i complimenti sono meritati sempre, perchè una previsione vincente è sempre meritevole dell'attenzione di tutti.

Caro Dono, mi associo a Graal, se giochiamo x AMBO SECCO, possiamo giocare 35 colpi e lo stesso vincere 200 volte la posta. Tu che faresti ci sputeresti sopra ????????????????????
Un Esempio: (con giocata di 1€)
Venezia 10.17.55 da giocare fino a sfaldamento a partire dal sab 14 lug 2007 06° colpo 55 Ambata 14° colpo 17 Ambata 22° colpo 10 Ambata 24° colpo 55 Ambata 32° colpo 10.17 Ambo gio 27 set 2007- Ve 15 44 10 51 17 costo 1€ x Ambo a Ruota x 32 colpi 32€ vincita 78€ Ambo su 3 numeri a Ruota utile 46€ - Gioco chiuso positivamente
Ad ogni giocatore il proprio portafogli. Inoltre qui ci divertiamo e non vendiamo numeri. Se vuoi vincere a colpo telefona agli 899............ |
Pazienza, Costanza, Moderazione e Perseveranza Il lotto è un gioco e tale deve rimanere............. |
Modificato da - hetman su 20 dicembre 2007 12:51:09 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
8525 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 13:23:17
|
tenere in gioco fino alla nona estrazione qualsiasi previsione i numeri possono anche non uscire mai e diventa un utopia dopo |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
8525 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 13:30:18
|
|
un buon ritiro a volte e meglio di una vincita ansiosa |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
n/a
deleted

2003 invii |
Spedito - 20 dicembre 2007 : 14:33:48
|
io non ho mai detto che una previsione possa essere negativa lungi da me soprattutto quando posto previsioni dove non si gioca l'estratto altrimenti sarebbero tutte positive se postassi anche l'ambata ma posto appositamente ambi secchi oppure ambi in terzina per evitare un'ulteriore spesa nella tasca di gioca io non sto criticando quello che che scrivi Dono, perche come puoi ben sapere ho fatto sempre di tutto per postare le migliori previsioni la mia non vuole essere una sfida chi e' piu o meno bravo basta solo guardare i risultati, se tu provi come me o altre persone semplicemente per cuorisosita perche io i numeri me li trovo da solo a telefonare all'899 ti accorgi intanto quanti numeri ti vengono dati e poi quanti ne escono, sta a te tirare le somme, scegliere una previsione che nella maggior parte dei casi ti da' oltre il 90% di ambo se non piu' non vuol dire che la previsione per forza di cose debba uscire o debba essere infallibile, portare avanti una previsione vuol dire giocarla per i suddetti colpi non per 20 ne per 30 se passati i 9 colpi o 12 che siano la previsione si abbandona positiva o negativa che sia, io non tiro l'acqua al mio mulino perche non me ne viene nulla in tasca, dico solo e qualcuno che ha il mio metodo lo puo' confermare che gli esiti positivi la dicono di gran lunga sui casi sporadici che possono essere negativi anche perche con i stessi numeri nei nove colpi puo succedere che escano anche fino a 6 volte e parliamo di ambi non di ambate, per cui a chi gioca consiglio sempre un recupero a tutte le ruote, questo solo per recuperare la spesa chi non farebbe la firma a non perdere, allora anche se andiamo pari e' gia un risultato poi con un po di fortuna possiamo fare anche il colpetto dell'ambo secco a ruota oppure in terzina, poi e' sempre cura del giocatore se aumentare la posta a tutte ogni 2 estrazioni per la sorte di ambo cosi evita le perdite anche se ci sara una spesa maggiore nelle giocate, io dicendo questo non voglio fare scuola a nessuno come si gioca, io son padrone di rischiare come voglio, con i miei soldi ma quando tratto i soldi degli altri non voglio mandare in perdita nessuno per cui se una qualsiasi persona si attiene alle regole, puo essere che vinca come il contrario, essendo un gioco aleatorio, pero bisogna che si imponga delle regole, io diverse volte ho risposto ai tuoi post per consigli ma non sono stati presi in cosiderazione da te perche se mi chiedi e' da proseguire o da interrompere l'ho sempre scritto, fra l'altro uno degli ultimi post per l'ambata in posizione, il gioco da fare era solo questo 1 euro l'ambata in qualsiasi posizione e 1 euro in posizione determinata totale spesa 4 euro e' uscita al 2° colpo in posizione determinata e hai giocato 0,50 l'ho ribadito che era ancora buona e stessa posizione a milano 3° e' uscita di nuovo e in posizione facciamo il conto della spesa come al supermercato? 2 ambate due ruote comp'resa posizione totale 4 euro 1° colpo speso 4 euro vinto nulla 2° colpo speso 4 euro vinto 11 volte la posta in estratto normale + 55 volte la posta per determinato 3° colpo idem come sopra 11 + 55 allora non puoi dirmi che questa previsione e' stata negativa le previsioni vanno portate avanti secondo la tasca se si giocano 2/3 previsioni assieme e' logico che non si puo fare una progressione pure per reupero della spesa io i consigli ne do do e alquanto giusti poi ognuno e' padrone di seguire il previsionista che vuole, non ho mai obligato nessuno a seguirmi se ci sono degli utenti che mi seguono ne sono ben felice vuol dire che merito la loro fiducia, altrimenti mi tocca fare come una volta toccata e fuga del corsaro, una sola previsione senza l'obligo di nessuno a farmi i complimenti e poi ci si rivedeva magari una volta ogni 2 mesi con un altra previsione( non sparata li a caso) vedi tu di trarre delle conclusioni normalmente sulle mie previsioni ci sono anche i colpi da giocare ( validita) e tante volte scrivo se e' da continuare oppure no, piu' onesto di cosi non posso se una previsione e' negativa sono anche il primo ad ammettere che sia stata negativa non casca mica il mondo per una previsione andata a male pensa agli 899 prendi la previsione e sai anche chi ringraziare |

il CorsaroNero non teme nessuno ma rispetta tutti
|
 |
|
| |
Discussione  |
|