Classifica GPA Tour GOLF al 15.11.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Nazionale è 38 !! Il green di Nazionale è 11 - 19 --- 38 --- 18 - 82 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 3 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 7 giocatori hanno centrato il green 
La lotta al vertice della classifica fa scoppiare gli ultimi fuochi d'artificio e Pippomat si porta al 2° posto e Gibon si fa sempre più sotto ai primi posti.
  I complimenti vanno per primi a Genesis61 che ha mandato ben due palline nel green, facendo ambo in novina , di cui una in buca e a Gibon e Pippomat che hanno mandato la pallina in buca rispettivamente al secondo tiro!!
Non sono da meno con i loro tiri Febondie, Roma5560 e Icicle che mandano ben due palline nel green facendo tutti a testa un ambo , e Lory,Quartina, Lele67 e Laika, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! Genesis61, con il 38, al_9°tiro va in buca , e con il 18 al 7°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 370 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Gibon, con il 38, al_2°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 904 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Pippomat, con il 38, al_2°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 906 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Febondie, con l'11, al_1° tiro e con il 19 al 4° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 492 punti, Complimenti!!! Icicle, con l'11, al_5° tiro e con il 19 all'8° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 252 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 18, al_6° tiro e l'82 al 7° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 292 punti, Complimenti!!! Laika, con il 18, al_8°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 130 punti, Complimenti!!! Lory, con il 11, al_2°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 192 punti, Complimenti!!! Quartina, con il 82, al_9°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 48 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 82, al_5°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 130 punti, Complimenti!!! [green]Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 15/11/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 4 ambi fatti da Febondie, Genesis61, Roma5560 e Icicle, bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
|