Classifica GPA Tour GOLF al 13.11.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Nazionale è 66 !! Il green di Nazionale è 21 - 76 --- 66 --- 1 - 28 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 1 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 11 giocatori hanno centrato il green 
La lotta al vertice della classifica si accende sempre più, Filippo963 allunga il passo e si stacca un poco, ma Pesciolina non cede e Lory scavalca Pippomat portandosi al 3° posto, Gibon fa un bel bottino di punti e scavalca molte posizioni:
 
I complimenti vanno per primi a Laika che ha mandato la pallina in buca rispettivamnte al decimo, salendo sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Gibon, Filippo963 e Pina che mandano ben due palline nel green facendo tutti e tre un ambo , e Febondie, Graan, Honey, Lory, Pesciolina, Roma5560, Simona e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Laika, con il 66, al_10°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 159 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Gibon, con l'1, al_2° tiro ed il 76 al 3° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1029 punti, Complimenti!!! Pina, con il 76, al_3° tiro ed l'1 al 7° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 735 punti, Complimenti!!! Roma5560, con il 76, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 552 punti, Complimenti!!! Filippo963, con il 1, al_2° tiro ed il 21 al 6° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 699 punti, Complimenti!!! Graan, con il 1, al_10°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 66 punti, Complimenti!!! Honey, con il 1, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 495 punti, Complimenti!!! Lory, con il 1, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 378 punti, Complimenti!!! Pesciolina, con il 1, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 255 punti, Complimenti!!! Simona, con il 1, al_9°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 132 punti, Complimenti!!! Ottoanni, con il 1, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 321 punti, Complimenti!!! Febondie, con il 28, al_9°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 66 punti, Complimenti!!! [green]Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 13/11/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 3 ambi fatti da Gibon, Filippo963 e Pina, bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 [b]chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
|