Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 13.11.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 13 novembre 2007 :  22:06:00  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 13.11.2007

________






siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Nazionale è 66 !!

Il green di Nazionale è 21 - 76 --- 66 --- 1 - 28 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 1 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 11 giocatori hanno centrato il green



La lotta al vertice della classifica si accende sempre più, Filippo963 allunga il passo e si stacca un poco, ma Pesciolina non cede e Lory scavalca Pippomat portandosi al 3° posto, Gibon fa un bel bottino di punti e scavalca molte posizioni:


I complimenti vanno per primi a Laika che ha mandato la pallina in buca rispettivamnte al decimo, salendo sempre più in classifica!!!


Non sono da meno con i loro tiri Gibon, Filippo963 e Pina che mandano ben due palline nel green facendo tutti e tre un ambo, e Febondie, Graan, Honey, Lory, Pesciolina, Roma5560, Simona e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!





Laika, con il 66, al_10°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 159 punti, Bravissima, Complimenti!!!

Gibon, con l'1, al_2° tiro ed il 76 al 3° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 1029 punti, Complimenti!!!
Pina, con il 76, al_3° tiro ed l'1 al 7° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 735 punti, Complimenti!!!
Roma5560, con il 76, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 552 punti, Complimenti!!!
Filippo963, con il 1, al_2° tiro ed il 21 al 6° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 699 punti, Complimenti!!!
Graan, con il 1, al_10°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 66 punti, Complimenti!!!
Honey, con il 1, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 495 punti, Complimenti!!!
Lory, con il 1, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 378 punti, Complimenti!!!
Pesciolina, con il 1, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 255 punti, Complimenti!!!
Simona, con il 1, al_9°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 132 punti, Complimenti!!!
Ottoanni, con il 1, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 321 punti, Complimenti!!!
Febondie, con il 28, al_9°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 66 punti, Complimenti!!!

[green]Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!

Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!


Classifica al 13/11/07




Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 3 ambi
fatti da Gibon, Filippo963 e Pina, bravissimi!!


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!

[b]chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000