Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Tour GOLF PGA 2007 |> dal 13 al 17.11.07
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

1333 invii

Spedito - 13 novembre 2007 :  16:04:17  Mostra profilo

10 tiri ... in ordine progressivo...eccoli
83
38
88
33
31
13
67
68
69
81
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 13 novembre 2007 :  17:31:16  Mostra profilo
Nazionale

1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°
22-30-20-26-01-27-08-33-62-25

ciaooo



Vai ad inizio pagina

QUARTINA
Utente Sfegatato

Italy
2760 invii

Spedito - 13 novembre 2007 :  18:28:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di QUARTINA
NAZIONALE
01° tiro 46
02° tiro 46-34
03° tiro 46-34-36
04° tiro 46-34-36-44
05° tiro 46-34-36-44-90
06° tiro 46-34-36-44-90-67
07° tiro 46-34-36-44-90-67-07
08° tiro 43-34-36-44-90-67-07-60
09° tiro 43-34-36-44-90-67-07-60-82
10° tiro 43-34-36-44-90-67-07-60-82-85


http://www.forumfree.net/?c=140240

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 13 novembre 2007 :  21:30:06  Mostra profilo
siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Nazionale è 66 !!

Il green di Nazionale è 21 - 76 --- 66 --- 1 - 28 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 1 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 11 giocatori hanno centrato il green



tra poco metterò un post con le classifiche!!

Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana
entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi

chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di giovedì

altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

477 invii

Spedito - 13 novembre 2007 :  22:02:51  Mostra profilo


scusa Graan messo 2 volte 31 è invece 13 e poi 31


grazie ciaoooooooooooo

Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 14 novembre 2007 :  12:27:34  Mostra profilo
01°02°03°04°05°06°07°08°09°10°
34-35-24-43-52-85-30-83-73-42



Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.
Vai ad inizio pagina

gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii

Spedito - 14 novembre 2007 :  12:43:10  Mostra profilo
PER IL 15 NOVEMBRE 2007


VENTO IN POPPA
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 15 novembre 2007 :  17:11:03  Mostra profilo
cambio ..

Nazionale

1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°
22-11-80-25-27-08-26-62-20-30

ciaooo

Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 15 novembre 2007 :  17:28:37  Mostra profilo
SOSTITUISCO L' 1 COL 69.....QUINDI

6.60.16.36.31.13.69.65.56.81

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 15 novembre 2007 :  22:02:03  Mostra profilo
siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Nazionale è 38 !!

Il green di Nazionale è 11 - 19 --- 38 --- 18 - 82 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 3 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 7 giocatori hanno centrato il green



tra poco metterò un post con le classifiche!!

Vi ricordo che la giocata è valida per tutte le tre estrazioni settimanali, ma chi vuole può, cmq, cambiarla durante la settimana
entro le 19,30 del giorno dell'estrazione, quindi

chi decide di cambiare la previsione o di unirsi a noi nel gioco, per favore, inserisca la nuova giocata qui sotto, senza modificare il vecchio post, entro le 19,30 di sabato

altrimenti impazzisco a cercarlo, grassieeee!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Vai ad inizio pagina

gibon
Utente Sfegatato

Italy
2515 invii

Spedito - 16 novembre 2007 :  06:37:21  Mostra profilo
PER IL 17 NOVEMBRE 2007


VENTO IN POPPA
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

359 invii

Spedito - 17 novembre 2007 :  08:43:45  Mostra profilo







...i numeri in gioco sono ....90 - 7 - 9 - 3 - 11 - 8 - 20 - 1 - 5 - 23 .....

PENSA POSITIVO
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

718 invii

Spedito - 17 novembre 2007 :  11:11:28  Mostra profilo
Ciao Graan cambio un po..

2-4-53-57-90-5-72-76-67-50

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

1333 invii

Spedito - 17 novembre 2007 :  14:20:37  Mostra profilo
ciao graan cambio....
in ordine....
78
48
65
90
68
13
72
83
85
88
Vai ad inizio pagina

pico2005
Utente Sfegatato

Italy
1653 invii

Spedito - 17 novembre 2007 :  14:41:35  Mostra profilo
01°02°03°04°05°06°07°08°09°10°
41-71-26-87-78-23-51-40-62-73


Migliaia di fili d'erba tengon fermo un elefante.
Vai ad inizio pagina

Lory
Utente Sfegatato

Italy
2083 invii

Spedito - 17 novembre 2007 :  17:57:15  Mostra profilo
cambio ..

Nazionale

1°-2°-3°-4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°
22-80-25-27-07-08-26-62-20-30

ciaooo

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 17 novembre 2007 :  21:59:53  Mostra profilo
siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti questi ultimi lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Nazionale è 3 !!

Il green di Nazionale è 68 - 60 --- 3 --- 67 - 35 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 3 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 13 giocatori hanno centrato il green



tra poco metterò un post con le classifica finale e festaggeremo il nuovo campione!!


chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944


Modificato da - n/a su 17 novembre 2007 22:01:10
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000