Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Le Gare
 |> Classifica Golf PGA Nonsololotto al 10.11.07 |>
 Forum bloccato
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

11156 invii

Spedito - 10 novembre 2007 :  22:49:12  Mostra profilo
Classifica GPA Tour GOLF al 10.11.2007

________








siete stati come sempre tutti bravissimi!!

Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati,
complimenti siete dei grandi golfisti!!

adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!!

La buca della piazzola di Venezia è 26 !!

Il green di Venezia è 51 - 78 --- 26 --- 4 - 33 !!

Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca
bravissimi, eccezionali!!!

e ben altri 9 giocatori hanno centrato il green







Rivoluzione al vertice della classifica, Filippo963 con tre splendidi tiri si porta in testa e Pippomat sale al terzo posto, resiste Pesciolina, che scende al secondo però, la gara è all'ultima buca di golf e la lotta diventa di fuoco!!

I complimenti vanno per primi a Filippo963 che con tre palline nel green di cui una in buca fa TERNO in settina , e a Honey, Pico2005 e Pippomat che hanno mandato la pallina in buca rispettivamente al settimo, quarto e secondo, salendo sempre più in classifica!!!


Non sono da meno con i loro tiri Adamo, Gaya, Genesis61, Graan, Lory, Nadyr, Pesciolina, Laika e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!




Filippo963, con il 26, al_2°tiro va in buca, e con il 4 al 1° ed il 78 all'8°, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 733 punti, Bravissimo, eccezionale Complimenti!!!
Honey, con il 26, al_7°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 202 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Pico2005, con il 26, al_4°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 352 punti, Bravissimo, Complimenti!!!
Pippomat, con il 26, al_2°tiro va in buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 452 punti, Bravissimo, Complimenti!!!

Gaya, con il 4, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 183 punti, Complimenti!!!
Genesis61, con il 4, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 183 punti, Complimenti!!!
Graan, con il 4, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 101 punti, Complimenti!!!
Lory, con il 4, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 101 punti, Complimenti!!!
Nadyr, con il 4, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 102 punti, Complimenti!!!
Pesciolina, con il 4, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 202 punti, Complimenti!!!
Laika, con il 4, al_1°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 203 punti, Complimenti!!!
Adamo, con il 51, al_1°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 103 punti, Complimenti!!!
green]Ottoanni, con il 33, al_6°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 53 punti, Complimenti!!!

Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!

Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!!
peccatooooo !!!!!


Classifica al 10/11/07




Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori,
ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbe stato 1 terno
fatto da Filippo963 bravissimo!!


Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!

Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma,
...vi prego… non usate le mazze!!!

chi vuole leggere il regolamento lo trova qui

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944

Modificato da - n/a su 11 novembre 2007 08:10:56

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 11 novembre 2007 :  11:59:27  Mostra profilo
FILIPPOOOOOO...NON E' ELEGANTE PASSARE DAVANTI A UNA SIGNORA COSI'...SENZA NEANCHE CHIEDERE IL PERMESSO...BEH PER QUESTA VOLTA TI PERDONO MA SAPPI CHE FARO' DI TUTTO PER RIPRENDERE IL MIO POSTO!!!!!

EHEHEHEH BRAVO! UNO SMACK

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000