Classifica GPA Tour GOLF al 02.11.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci stasera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Torino è 22 !! Il green di Torino è 49 - 1 --- 22 --- 39 - 10 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 8 giocatori che hanno centrato il green  I complimenti vanno per primi a Ottoanni che ha mandato ben tre palline nel green di cui una in buca, facendo addirittura TERNO in ottina , e a Filippo963 che ha mandato due palline nel green di cui una in buca, facendo ambo in ottina , salendo entrambi sempre più in classifica!!!
non sono da meno con i loro tiri Gaya, Graan, Leo, Lory, Quartina e Lele67, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! Ottoanni, con il 39, al_4°, con l'1 al 6° e con il 49 all'8° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 556 punti, Complimenti!!!
Filippo963, con il 1, al_1° e con il 49 al '8° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 466 punti, Complimenti!!! Gaya, con il 1, al_8°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 126 punti, Complimenti!!! Graan, con il 1, al_9°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 86 punti, Complimenti!!! Lele67, con il 1, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 324 punti, Complimenti!!! Lory, con il 49, al_6°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 112 punti, Complimenti!!! Leo, con il 10, al_1°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 208 punti, Complimenti!!! Quartina, con il 10, al_7°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 90 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 02/11/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 1 ambo e 1 terno fatti da Filippo963 e Ottoanni, bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui
|
Modificato da - n/a su 03 novembre 2007 01:11:16 |
|