I due numeri che avete postato rientrano perfettamente nella mia previsione e questi due numeri nella mia prev. risultano gli abbinamenti, io come ambata porto altro. Dai che ce la facciamo d'altra parte non si può ricavare tantissimo la previsione è quella li e non si scappa. Gira e rigira i numeri dovrebbero risultare sempre gli stessi.
Ciao Slavi..... per la tua del 13 ottobre io non ti posso essere utile....in quanto la mia "somma 90 su due ruote" a già dato l'ambo a tutte, Firenze 32-10 al 4° colpo e l'ambata 32 a palermo al 5° colpo....
pero' siccome in data 27 ottobre firenze 68-22 roma 1-89 somma comune 90 voglio vedere cosa esce ..... per cercare di migliorare il mio .. che mette in gioco 4 numeri.
Un saluto a tutti
Beato chi non si aspetta gratitudine...........non resterà deluso
la mia previsione sulla ruota cagliaritana e l'ambate 13-59 con 76-53-90 oppure una scelta diversa con 63-90 o 65-90 naturalmente giocare i due ambi anche su tutte x il recupero spese
io non posso dare alcun contributo perche' non sono assolutamente in grado! pero' propongo il mio numero fisso e preferito che a volte non mi delude: il 77. buona giornata a tutti e ancora complimenti a slavi e a tutti coloro che postano previsioni vincenti.
AMBI PA-RO e TUTTE: 90-16 [/quote]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++si continua 56-50=6 40-34=6 ricordate che la somma e' 90 che cosa bisogna fare? prendiamo il 16-6=10 dal 10 per chiudere la somma 90 si gioca per ambata 80 mentre per giocare ambi e terni si gioca la quartina radicale del 10 1-10-11-19- cosi' spero di essere stato di aiuto e chiaro per tutti vi saluto tutti cordialmente lottoni(sa)
[size=4] estrazione del 2 novembre+++++ amici la quartina radicale e scesa un po' piu' giu' su torino ambo 1-10-al primo colpo vi saluto tutti e buona serata da lottoni(sa)
TONY
Modificato da - lottoni su 03 novembre 2007 08:34:39
Grazie a TUTTI per la collaborazione. Da quello che è stato postato si costata che gira e rigira i numeri sono sempre gli stessi a parte Lottoni che con il suo metodo ha evidenziato altri numeri e zizoulotto che segnala le ambate 42 e 24 ( le stesse le ritengo ottime a RO ) voglio precisare che questo non significa che se più previsionisti postano gli stessi numeri sono le previsioni migliori, potrebbe pagare sia un metodo e poi l'altro metodo dunque bisogna tenere presente tutto quanto postato poi ognuno di noi è libero di giocare quello che meglio crede.
Per essere corretti posto la previsione che ho ricavato io
PA-RO ambata 74 abbinamenti 16 e 90 come si evince anche io non mi discosto da quanto postato da voi.
La cosa che mi fa riflettere ( paura ) è quante volte lo abbiamo detto quasi tutti noi " porca vacca il +1 e -1 mi hanno fregato " e questa paura è dovuta al fatto che io porto molto bene l'ambo 75-15 a PA e se ci fate caso abbiamo il 16-74 ( fatidico +1 e -1 ) per tale motivo da parte mia giocherò il più ristretto possibile o la và o la spacca dunque tenterò unicamente su di una sola ruota con 1 ambo secco e 3 quartine.
PA
16-74-51-6 x A-T-Q
90-74-51-6 x A-T-Q
15-75-51-6 x A-T-Q
15-75
GRAZIE ancora TUTTI per la preziosa collaborazione e speriamo in bene.