Classifica GPA Tour GOLF al 27.09.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci ieri sera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Roma è 1 !! Il green di Roma è 56 - 50 --- 1 --- 89 - 46 !!
Questa sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 4 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 6 giocatori hanno centrato il green 
La Classifica in vetta rimane inalterata, ma gli inseguitori si avvicinano sempre più, i complimenti vanno per primi a Gaya, Genesis61 e Laika che hanno mandato la pallina in buca rispettivamente al terzo e al quarto, e a Graan che manda ben due palline nel green, di cui una in buca, facendo ambo in settina , salendo tutti sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri, Icicle, che manda ben due palline nel green, facendo un ambo in ottina, e Gibon,Leo, Lilo@, Pina e Ottoanni, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!! Gaya, con il 1, al_3°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 402 punti, Bravissima, Complimenti!!! Genesis61, con il 1, al_4°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 353 punti, Bravissimo, Complimenti!!! Graan, con il 1, al_6°tiro va in buca , più con l'89 al 7° ed i tiri nel fairway ( a tutte), segna 332 punti, Bravissima, Complimenti!!! Laika, con il 1, al_4°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 352 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Icicle, con il 50, al_7° ed con l'89 all'8° si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 144 punti, Complimenti!!! Ottoanni, con il 50, al_2°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 183 punti, Complimenti!!! Leo, con il 89, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 83 punti, Complimenti!!! Pina, con il 89, al_3°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 164 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 46, al_8°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 32 punti, Complimenti!!! Liola, con il 46, al_2°si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 93 punti, Complimenti!!! Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 27/10/07
Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 2 ambi fatti da Graan ed Icicle, bravissimi!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 28 ottobre 2007 08:26:33 |
|