Classifica GPA Tour GOLF al 25.10.2007
________
siete stati come sempre tutti bravissimi!!
 Infatti i lanci ieri sera sono stati fatti e tutti hanno ottenuto dei risultati, complimenti siete dei grandi golfisti!! adesso andiamo sul campo a trovare le nostre palline e segniamo i punti sul nostro foglio!! La buca della piazzola di Roma è 70 !! Il green di Roma è 67 - 6 --- 70 --- 11 - 19 !!
Ieri sera tantissimi bellissimi lanci e ci sono stati ben 3 tiri in buca bravissimi, eccezionali!!! e ben altri 5 giocatori hanno centrato il green 
La lotta al vertice della classifica si fa sempre più serrata e Pesciolina, scavalca di nuovo Filippo963, riportandosi in prima posizione attenti agli inseguitori che si fanno sempre più vicini, ancora tre buche (ruote), oltre il giro di sabato, per diventare il "Tiger Woods" di Nonsololotto!!
 
I complimenti vanno per primi a Lory, Pesciolina e Lele67 che hanno mandato la pallina in buca rispettivamente al secondo e al quinto, salendo sempre più in classifica!!!
Non sono da meno con i loro tiri Simona che manda ben due palline nel green facendo un ambo in settina , e Gibon, Nadyr, Pico2005 e Pippomat, che mandano le palline nel green e sfiorano la buca, bravissimi tutti, nessuno si dà per vinto, infatti tutti, anche questa sera, hanno segnato punti sul loro scorecard!!
Lory, con il 70, al_2°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 910 punti, Bravissima, Complimenti!!! Pesciolina, con il 70, al_5°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 606 punti, Bravissima, Complimenti!!! Lele67, con il 70, al_5°tiro va in buca , più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 602 punti, Bravissima, Complimenti!!!
Pippomat, con il 11, al_4°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 288 punti, Complimenti!!! Simona, con il 67, al_6° ed coll'11 al 7° si trova con la pallina vicina alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 272 punti, Complimenti!!! Pico2005, con il 6, al_6°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 206 punti, Complimenti!!! Gibon, con il 11, al_5°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 248 punti, Complimenti!!! Nadyr, con il 11, al_7°si trova con la pallina vicinissima alla buca, più i tiri nel fairway ( a tutte), segna 172 punti, Complimenti!!!
Tutti gli altri mandano le palline nel fairway e si avvicinano al green, Complimenti!!!!!!!  Peccato per Tantissimi di noi che per 1+ o 1- non hanno centrato la buca!!! peccatooooo !!!!!

Classifica al 25/10/07

Peccato che in questa gara non valgano le sorti superiori, ma solo l'estratto determinato, perchè questa sera, come già detto, ci sarebbero stati 1 ambo fatto da Simona, bravissima!!
Bravissimi tutti e molti altri sono andati vicini al risultato, ma nulla è perduto ci si rifarà al prossimo giro!!
Siccome sono un pò distratta.... se non ho visto qualche tiro buono reclamate con calma, ...vi prego… non usate le mazze!!!
 chi vuole leggere il regolamento lo trova qui http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=17944
|
Modificato da - n/a su 26 ottobre 2007 06:45:09 |
|